Powered By Blogger

الثلاثاء، 8 نوفمبر 2011

Persona bisogno di religione - italy

Persona bisogno di religione

Persona ا ha bisogno di religione

Il bisogno umano di religione in generale e l'Islam in particolare, non devono un secondario o marginale, è un bisogno fondamentale autentici, riguardano l'essenza della vita, e Sralugod, e più profonda profondità dei diritti.

Nel numero massimo di breve non inadempiente stato qui il bisogno di religione nella vita umana:


* Necessità di conoscere la mente di grandi verità in atto:

1 - necessità della persona per la fede religiosa deriva prime emergere dalla stessa esigenza di conoscere e imparare una grande presenza attorno a lui, cioè, di trovare la risposta alle domande che correva dalle filosofie di persone non ha detto dove la guarigione.

L'uomo fin dalla sua nascita insiste che deve rispondere a domande su: Dove? Per dove? Perché?! Non importa quanto occupata dalle esigenze della vita su questa questione, non Bdoaagaf giorni di tempo per porsi queste domande Eterna:

(A) L'uomo dice a se stesso: Da dove vengo dall'universo ampio intorno a me? Avete trovato da soli o c'è un Oojdni Creatore? E '? Salti e? Oltre a questo grande mondo alla loro terra e cieli, e il suo animale e laboratori di sezionamento e congelatore e Ovlake, si trova solo o creati dalla mente creatrice?.

(B) allora cosa questa vita ... e dopo la morte? Dove camminare dopo un breve viaggio sul retro di questo pianeta? Otkon storia della vita solo "il ventre della retribuzione, e la terra di rondini" e niente dopo? E in che modo diseguale la fine dei ragazzi divino buono che si sono sacrificati per amore della verità e del bene, e la fine dei malvagi con inquinatori altri che hanno sacrificato per i capricci e desideri? Otakhttm vita nella morte? . . O c'è vita oltre la morte, dove coloro che mal ricompensati, compresi quelli che fanno buone azioni, e la persuasione gentile?

(C), allora perché nessun diritto? Perché dare la mente e la volontà e distinto dagli altri animali? Perché lo deridevano in cielo e sulla terra? Ci sono delle stessa esistenza? Uno strumento importante nella sua vita? Trovato o solo per mangiare come il bestiame mangiare, spendere e spandere come animali? Anche se ci sono stati stessa esistenza, che cosa? E come sapere? Domande di insistere sui diritti di tutti i tempi e richiedono l'Ghaleel guarigione risposta rassicurato dal cuore, non c'è modo per l'unica risposta ricorrendo alla religione di rete credo religioso. La religione è uno che sa umano prima cosa che sapeva che non è venuto dal nulla all'esistenza per caso, né è solo nell'universo, ma è una creatura del creatore del grande è il Signore che ha creato Fssoah Fdelh e soffiò nelle la sua anima, e fare di lui udito, vista, cuore e piedi benedizioni travolgente, da quando era nel grembo materno: (Ti Nkhalqkm di liquido, lo abbiamo preso la decisione di McCain, per quanto a conoscenza, sì, capace Vqdrna).

Questo grande universo che lo circonda, non è estranea a lui non come un nemico, è una creatura come Dio non va al cieco non camminare a caso, tutto ciò che il più, e tutto è il conto e il saldo, è una benedizione di Dio per l'uomo e la misericordia, godere i frutti, e beneficiare di benedizioni e di riflettere su versi, dalle stelle dal suo Signore: (che ha creato Yousef, che come un dono), (nella creazione dei cieli e la terra e l'alternanza della notte e del giorno sono i segni di comprensione per gli uomini).

Questa credenza è legata alla presenza umana di grandi dimensioni e presenza del Signore di tutti, non vive di coinvolgere se stesso, tagliato fuori da ciò che lo circonda, o paura.

E la religione è uno che conosce i diritti: Dove è la vita e la morte dopo? Si sa che la morte non è puramente un cortile, e OR montaggio mancanza, ma è quello di passare a un'altra fase. . Per Brzachip vita dopo la nascita di un altro, dove morì lo stesso quello che ha guadagnato, e va a lavorare, non c'è lavoro sprecato è un fattore di maschio o femmina, non sfugge la giustizia divina Jabbar o arrogante: (giorno il genere umano sarà sgorgare in gruppi sparsi per vedere il loro lavoro, lo fa un atomo di bene si vedrà, e fa un atomo di male vedremo) Bojaddanh questo l'uomo vive in eterno, e sa che ha creato per sempre, ma mosso dalla morte di casa a casa.

E la religione è uno che conosce i diritti: Perché creare? Perché la generosità e la virtù? Sa altamente esistenza e il suo compito, non viene creato in vano, e non hanno lasciato invano, che ha creato per essere un successore di Dio sulla terra, riempirla di come Dio aveva comandato, e porta l'amore di Dio , rivela Mknunadtha, mangia e Taibadtha, ma schiacciante della proprietà altrui, e la gente ha un Signore diritto. I primi diritti del suo Signore era di adorare lui solo, non associare nulla con, e adorato come prescritto, sulla lingua dei Suoi Messaggeri, che ha resuscitato la guida degli insegnanti, missionari, e di mettere in guardia, se il suo compito in questo regno pieno di la commissione, le prove, ha trovato la sua punizione non nell'Aldilà: (Giorno trovare tutti la stessa cosa che ha funzionato meglio di registrazione).

Questo uomo si rende conto il segreto dell'esistenza, e mostrare alla sua missione nella vita, tra cui il suo universo di Bari, e dà la vita, e dei diritti creatore.

La vita senza religione, senza fede in Dio e l'Aldilà Spregiudicatezza persona priva davvero. E 'la stessa creatura agli occhi di un animale, e separati per i grandi animali che strisciano sulla terra intorno ad esso. . . Che vivono e muoiono e quindi hanno da spendere, senza conoscere il suo obiettivo, o è a conoscenza del suo segreto, ha creato un piccolo peso insignificante piccolo non ha alcun valore, è stato trovato non sapere: come lo aveva trovato, né creato? Live e lo sa: perché vivere? E non so perché muoiono muoiono? Che dopo la morte? E 'in dubbio, ma nella cecità del suo tutto: il suo volto e la sua morte, principio e una fine, come coloro che Dio ha detto, tra cui: (ma doth le loro conoscenze nella vita ultraterrena, ma sono in dubbio in proposito, sono cieco).

La cosa più difficile persona la vita un inferno di dubbi e confusione nel buio o cecità e ignoranza, in particolare nelle loro cose: infatti la stessa, l'esistenza segreta, e lo scopo della sua vita. E 'davvero sfortunato, infelice, e annegato in oro e seta e il benessere e la felicità, e tenne la prestigiosa certificazione, e riconosce il massimo dei voti! La grande differenza tra una persona dice Omar Khayyam in caso di dubbio e perplessità:

Ho indossato il vestito non ha consultato con l'età e lo riporto tra il pensiero diverse!

Ondo mi veste, non sapevo: Perché sono venuto, dove il fuggi?

E tra l'ultima voce in capitolo certezza e tranquillità:

E la morte, se non un viaggio, ma da casa a casa il resto mortale!

E riportati tra il pensiero diverse:

Dice Omar bin Abdul Aziz: "Abbiamo creato per sempre, ma si muovono di casa in casa".

Il bisogno umano di religione nasce soprattutto dalla necessità di conoscere la verità su se stesso e di conoscere i fatti più importanti dell'esistenza, e il primo e il più grande di questi fatti:

L'esistenza di Dio e di unità e completezza dell'Onnipotente, e la fede in Fbmarafth più si dissolve una presenza, e chiara fino alla fine persona e la destinazione, è determinato dal curriculum e la strada.


* Hai bisogno di istinto umano:

2 - quello che ci serve diritti al debito esigenze relative sarebbe mentale, ma c'è un bisogno e un senso di coscienza, anche, essere umano non è solo una mente, Kalodmgpaliketronip, è la mente e la coscienza e lo spirito, così formato il suo natura, e io pronunciato Jbelth. L'uomo per natura non è la conoscenza soddisfacente o cultura, e non piena accelerare arte e letteratura, e riempire il vuoto lo stesso animale o di piacere, e l'ansia rimane auto-fame spirito, istinto sete, un poeta di vuoto, la mancanza, finché non trova la sua fede in Dio, Vitmin dopo la preoccupazione, e vive dopo una perturbazione e cassetta di sicurezza, dopo la paura, e la sensazione che si trovava.

Filosofo, "August Wilhelm Syate" nel suo libro "La filosofia della religione":

"Perché sono una persona religiosa?" Non mi sono mosso le mie labbra a questa domanda una volta, ma mi sento in commercio per rispondere con questa risposta, che è: io sono una persona religiosa, perché non può contestare che, poiché la religione è necessaria rifornimenti morale me stesso. Mi dice: l'impatto degli effetti della genetica, riproduzione o stato d'animo, io dico loro: si è opposto a me un sacco di questa stessa obiezione, ma ho trovato Aiqaqr problema non lo risolve. "

Non c'è da stupirsi che abbiamo trovato questa dottrina quando tutte le nazioni, primitivo e civilizzato, e in tutti i continenti est e ovest, e in tutte le epoche di vecchio e nuovo, anche se la maggioranza ha deviato dal suo percorso.

Greco dice di "Plutarco": sono stati trovati nella storia della città senza fortezze, palazzi e città senza, senza scuole e città, ma non ci sono mai stata città senza templi ...

Per questo per dare un senso della religione, il Corano è un istinto umano della fede stessa: (Aggiunta alla vostra faccia in posizione verticale per la religione, Aftrt che Dio ha creato l'umanità).


Persona * Il bisogno di salute mentale e potere spirituale:

3 - Vi è una ulteriore necessità di religione: la necessità di richieste vita umana e le speranze sono, e la nazione da ... il bisogno umano di un angolo molto riparato lui, e per sostenere un robusto e affidabile, se afflitto dalle avversità, e sostituito disastro Bassaanh, ha perso ciò che ama, o di fronte a ciò che non gli piace, o che cosa speranze deluse, o firmati dalla paura , ecco che arriva la credenza religiosa, dà forza quando la debolezza, e la speranza nei momenti di disperazione e speranza in un momento di paura, e la pazienza nella sofferenza e avversità, e quando il basso.

La fede in Dio e nella giustizia e misericordia, e Awad e lo ricompensa nella casa dell'eternità, soffiando umana salute mentale e forza spirituale, Vchea nel suo essere allegro, e annegare lo spirito di ottimismo, e amplificato nella stessa cerchia di esistenza , e guarda lente vita brillante, lo rallegrano cast e dolori mortale nella sua breve vita, e trova conforto, speranza e serenità non agiscono al suo posto e cantare con lui la conoscenza o la filosofia, senza soldi, non è nato in oriente e il re del Marocco.

Dio si compiace con l'età quando ha detto: "Quello che ho ottenuto è stato un flagello di Dio, l'unico quattro Sì: non erano nella mia religione ... e non erano più grandi di loro ... e non ho privare la soddisfazione quando è arrivata ... e chiedo ricompensa di Allah è ".

Ma chi vive in questo mondo senza religione, senza fede, perché è importante? Tutti, specialmente se calamità Adelhmt, e seguito da una serie di angoscia, e scambiato per il popolo di sentieri e percorsi, coloro che consultano lo Viftih, e chiedere poi rispose, e si dovrebbe cercare la sua sarà nominato, e periodi di sovvenzione, che fa tendono a non, e di assistenza che non viene interrotto da sopravvivere senza questa fede, vive un animo turbato, pensiero confuso, direzione Mbulbul, corpo strappato, paragonato ad alcuni filosofi morali in alcun modo "Racayak" infelice, che gli dicono che ha assassinato il re, era una ricompensa per il collegamento dalle sue mani e le gambe a quattro cavalli, e poi infiammato il retro di ciascuno, di andare tiro, ognuno di loro a mano su tutti e quattro i lati, anche il suo corpo ridotto a brandelli!

Questa interruzione fisica brutto, come ad esempio la rottura della sofferenza psicologica degli uomini che vivono senza religione, e forse il secondo più grave del primo e orribile agli occhi di chi conosce la profondità, perché la rottura non si esaurisce con il suo impatto sui momenti, è un tormento di lungo raggio, accompagnato dalla NAACP per la lunghezza della vita.

È per questo che che vivono senza fede sono più affermati di altri per l'ansia psicologica, tensione nervosa, disturbi mentali, e si stanno collassando rapidamente se bassi urti della vita, sia suicidato, il suicidio, in fretta, e psicopatici sia vissuto, Kalohia morto! Come un vecchio poeta arabo ha detto:

Non è sollevato Matt Mit Morto è morto, ma vivo!

Ma il morto dal vivo mente desolante Kasfa pochi per favore!

Ciò è determinato da psicologi e medici di trattamento psichiatrico in tempi moderni, gli intellettuali e critici registrare in tutto il mondo.

Filosofo, storico, dice, "Arnold Toynbee":

"La religione è una delle facoltà naturali umane necessarie, Basti dire che la mancanza della propria religione lo conduce ad uno stato di disperazione spirituale, lo costrinse a cercare tavoli conforto religioso non hanno qualcosa da lui."

"Dice il Dott. Karl Bang" nel suo libro "L'uomo moderno alla ricerca di se stesso": "Tutti i pazienti che A_i_aroni negli ultimi trent'anni, da tutto il mondo, è stata la causa della malattia è la mancanza di fede, e scuotono la credenze non hanno fatto guarire solo dopo che hanno riacquistato la fede ".

Egli dice: "William James" beneficio Filosofo e scuse: "Il più grande rimedio per l'ansia e il dubbio è la fede."

"Dice il dottor Reale": "La persona veramente religiosa non soffre mai la malattia psichiatrica".

Egli dice: "Dale Carnegie" nel suo libro "Come smettere di preoccuparmi e cominciare a vivere": "Gli psichiatri sono consapevoli che una forte fede e devozione alla religione, garantisce che Aiqara ansia, tensione nervosa, e Ishvia di queste malattie."










































ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق