Powered By Blogger

الثلاثاء، 8 نوفمبر 2011

DOVETE SAPERE QUESTO UOMO - italy

DOVETE SAPERE QUESTO UOMO
In nome di Allah,

Il Compassionevole, il Misericordioso

DOVETE SAPERE QUESTO UOMO


MUHAMMAD

(Che la pace e benedizioni di Dio Onnipotente su di lui)

Potrebbe essere un ateo o un agnostico, oppure si può appartenere a chiunque delle confessioni religiose che esistono nel mondo di oggi. Si può essere un comunista o un credente nella democrazia e la libertà. Non importa quello che sono, e non importa che cosa il vostro credo religioso e politico, le abitudini personali e sociali capita di essere - è comunque necessario conosco quell'uomo!

Lui era di gran lunga l'uomo più straordinario che abbia mai messo piede su questa terra. Egli predicò una religione, fondato uno stato, costruito una nazione, ha previsto un codice morale, iniziata innumerevoli riforme sociali e politiche, ha istituito una società dinamica e potente per la pratica e rappresentare i suoi insegnamenti, e completamente rivoluzionato il mondo del pensiero umano e di azione per tutti i tempi a venire.

IL SUO nome è Muhammad, pace e benedizioni di Dio Onnipotente su di lui e ha compiuto tutte queste meraviglie nel giro incredibilmente breve di 23 anni.

Muhammad, pace e benedizioni di Dio Onnipotente su di lui è nato in Arabia il 20 agosto, nell'anno 570 dell'era cristiana, e quando morì, dopo 63 anni, tutta la penisola arabica era cambiato dal paganesimo e idolo culto al culto di un Dio, da liti e guerre tribali alla solidarietà nazionale e della coesione, da ubriachezza e la dissolutezza di sobrietà e di pietà, di illegalità e anarchia a vivere disciplinato, dal totale fallimento morale ai più alti standard di eccellenza morale. La storia umana non ha mai conosciuto una trasformazione completa di un popolo o di un luogo prima o dopo!

L'Enciclopedia Britannica lo chiama "il maggior successo di tutte le personalità religiose del mondo". Bernard Shaw disse di lui che se Maometto fosse vivo oggi si sarebbe riuscire a risolvere tutti quei problemi che minacciano di distruggere la civiltà umana nel nostro tempo. Thomas Carlysle era semplicemente stupito di come un uomo, da solo, potrebbe saldare le tribù in guerra e beduini erranti in una nazione più potente e civilizzata, in meno di due decenni. Napoleone e Gandhi non si stancava mai di sognare una società secondo le linee stabilite da quest'uomo in Arabia quattordici secoli fa.

Infatti nessun altro essere umano mai ottenuto così tanto, in tutti i campi del pensiero e del comportamento umano, in uno spazio così limitato di tempo, come ha fatto Muhammad, pace e benedizioni di Dio Onnipotente su di lui. Era un maestro religioso, un riformatore sociale, una guida morale, un pensatore politico, un genio militare, un colosso amministrativa, un amico fedele, un compagno meraviglioso, un marito devoto, un padre amorevole - tutto in uno. Nessun altro uomo nella storia mai brillato o eguagliato lui in uno di questi reparti difficili della vita.

Il mondo ha avuto la sua parte di grandi personalità. Ma questi sono stati uno unilaterale figure che si sono distinti, ma in uno o due campi come il pensiero religioso e la leadership militare. Nessuno degli altri grandi leader del mondo sempre unito in sé tante diverse qualità ad un tale livello di perfezione incredibile come ha fatto Muhammad, pace e benedizioni di Dio Onnipotente su di lui.

La vita e gli insegnamenti di altre grandi personalità del mondo sono avvolte nella nebbia dei tempi. Si ipotizza così tanto il tempo e il luogo della loro nascita, la modalità e lo stile della loro vita, la natura e il dettaglio dei loro insegnamenti e il grado e la misura del loro successo o fallimento che è impossibile per l'umanità di oggi di ricostruire con precisione e precisamente la vita e gli insegnamenti di quegli uomini.

Non così l'uomo Muhammad, pace e benedizioni di Dio Onnipotente su di lui. Non solo era nato nel vero tripudio di storia registrata, ma ogni dettaglio della sua vita privata e pubblica, delle sue azioni ed espressioni, è stato accuratamente documentato e fedelmente conservato fino ai nostri giorni. L'autenticità delle indicazioni in esso viene garantita non solo dai seguaci fedeli, ma anche dalla critica imparziale e aperta studiosi.

A livello di idee non esiste un sistema di pensiero e di credo-secolare o religiosa, sociale o politico, che potrebbe superare o uguale Islam, il sistema che Muhammad pace e benedizioni di Dio Onnipotente su di lui proposto. In un mondo in rapida evoluzione, mentre gli altri sistemi hanno subito profonde trasformazioni, l'Islam è rimasto da solo, soprattutto il cambiamento e la mutazione, e mantenuto la sua forma originale per gli ultimi 1400 anni. Per di più, i cambiamenti positivi che stanno avvenendo nel mondo del pensiero e del comportamento umano, veramente e costantemente riflettono l'influenza salutare dell'Islam in questi settori. Inoltre, non è dato il meglio di pensatori di mettere le loro idee completamente in pratica, e per vedere i semi delle loro fatiche crescere e portare frutto, in tutta la loro vita. Tranne, naturalmente, Muhammad, pace e benedizioni di Dio Onnipotente su di lui, che non solo predicava le idee più belle, ma anche con successo tradotto ciascuno di loro in pratica durante la sua vita. Al momento della sua morte, i suoi insegnamenti non erano precetti semplici e idee sforzo per la realizzazione, ma era diventata il cuore stesso della vita di decine di migliaia di individui perfettamente addestrati, ognuno dei quali era una personificazione meravigliosa di tutto ciò che Maometto e la pace benedizioni di Dio Onnipotente su di lui insegnate e rappresentava. In quale altro momento o luogo e in relazione a ciò che altri politici, sociali, sistema religioso, filosofia o ideologia, ha fatto il mondo sempre come testimone di un fenomeno assolutamente stupefacente?

Infatti nessun altro sistema o ideologia laica o religiosa, sociale o politico, antico o moderno - potrà mai vantare il primato di essere stato messo in pratica nella sua pienezza e totalità anche una sola volta in questo mondo, né prima né dopo la morte del suo fondatore. Tranne dell'Islam naturalmente, l'ideologia predicata da Maometto, pace e benedizioni di Dio Onnipotente su di lui che è stato stabilito come un modo completo di vita dallo stesso insegnante, prima partì da questo mondo. La storia testimonia questo fatto e le persone più scettiche hanno altra scelta che riconoscere questo punto.

Nonostante questi risultati sorprendenti e nonostante gli innumerevoli prodigi assolutamente convincente ed autentico eseguito da lui e il successo fenomenale che coronato i suoi sforzi, non ha per un momento affermare di essere l'incarnazione di Dio o di Dio o Figlio - ma solo un essere umano che è stato scelto e ordinato da Dio per essere un maestro di verità in genere l'uomo e un modello completo e modello per le loro azioni.

Era né più né meno che un essere umano. Ma era un uomo con una missione-e nobile ed esaltato la sua unica missione era quella di unire l'umanità sul culto del solo ed unico Dio e di insegnare loro il modo di vivere onesto e verticale in conformità alle leggi e ai comandi di Dio. Si è sempre descritto come un messaggero e servo di Dio, e infatti ogni singola azione e il movimento dei suoi lo proclamò di essere.

Un mondo che non ha esitato a elevare la Divinità agli individui la cui stessa vita e le missioni sono state perse nella leggenda e che storicamente non ha portato la metà o anche un solo decimo di come è stata compiuta da Muhammad, pace e benedizioni di Dio Onnipotente essere su di lui dovrebbe smettere di prendere atto seriamente della domanda quest'uomo straordinario di essere messaggero di Dio per l'umanità.

Oggi, dopo un periodo di circa 1400 anni la vita e gli insegnamenti del Profeta Muhammad, pace e benedizioni di Dio Onnipotente su di lui, sono sopravvissuti senza la minima perdita, alterazione o interpolazione. Oggi offrono la stessa speranza immortale per il trattamento di molti mali dell'umanità che hanno fatto quando il Profeta Muhammad, pace e benedizioni di Dio Onnipotente su di lui, era vivo. Questa è la nostra pretesa onesto e questa è la conclusione inevitabile costretto su di noi da uno studio critico e imparziale della storia.

Il minimo che dovrebbe fare come, pensando sensibile, essere umano in questione è quello di fermare per un breve momento e chiedetevi: potrebbe essere che queste affermazioni, straordinario e rivoluzionario come suonano, sono proprio vero? Supponendo che in realtà sono vere, e non lo sapeva uomo Muhammad, pace e benedizioni di Dio Onnipotente su di lui o sentito parlare dei suoi insegnamenti? Oppure non lo conosco bene e intimamente abbastanza per essere in grado di beneficiare la sua guida e l'esempio? Non è forse tempo che ha risposto a questa sfida enorme e si è impegnato a conoscerlo? Non ti costa nulla ma può anche rivelarsi l'inizio di un'era completamente nuova nella vostra vita.

Venite, facciamo una nuova scoperta della vita di questo uomo meraviglioso Muhammad, pace e benedizioni di Dio Onnipotente su di lui mai simili delle quali camminato su questa terra, e il cui esempio e gli insegnamenti possono cambiare la vita e il nostro mondo per il migliore. Che Dio le Sue preziose benedizioni su di lui!























Download: www.eType1.com/e3.php?EjbnSk



















Download: www.eType1.com/e3.php?EjbnSk

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق