Powered By Blogger

الثلاثاء، 8 نوفمبر 2011

COME DIVENTARE UN MUSULMANO - italy



COME DIVENTARE UN MUSULMANO


La lode appartiene ad Allah, Signore dell'Universo. La pace e la benedizione di Allah sia su di Muhammad Suo Messaggero scorso.

L'obiettivo di questo volantino è quella di correggere una falsa idea diffusa tra coloro che sono disposti ad adottare l'Islam come la loro fede. Alcune persone sono in difficoltà sulla base della loro convinzione che entrare nel gregge islamico richiede un annuncio da parte della persona interessata in presenza di studiosi di alto rango o sceicchi o di reporting questo atto ai tribunali di giustizia o di altre autorità. Si ritiene inoltre che l'atto di accettare l'Islam, dovrebbe, come condizione per avere un certificato rilasciato dalle autorità come una prova in tal senso.

Teniamo a precisare che tutta la questione è molto facile e che nessuna delle condizioni o degli obblighi di cui sopra sono obbligatori. Per Allah l'Onnipotente, è soprattutto la comprensione e conosce bene i segreti di tutti i cuori. Tuttavia, coloro che stanno per adottare l'Islam come la loro religione sono musulmani con l'agenzia in questione governativa, in quanto questa procedura può facilitare per loro molte cose tra cui la possibilità di svolgere Hajj e Umra.

Se qualcuno ha un reale desiderio di essere un musulmano e ha piena convinzione e la forte convinzione che l'Islam è la religione vera ordinato da Allah (SWT) per tutti gli esseri umani, allora, si dovrebbe pronunciare che "Shahada" (La testimonianza di fede), senza ulteriori ritardi. Il Sacro Corano è esplicito a questo riguardo che Allah (SWT) ha dichiarato.

"In verità, la religione in vista di Allah è l'Islam." (3:19)

In un altro versetto del Corano, Allah (SWT) ha dichiarato:

"E chiunque desideri una religione che l'Islam, non sarà accettato di lui, e nell'altra vita sarà tra le file di coloro che sono perduti". (3:85)

Inoltre, l'Islam è la sola religione prevalente su tutte le altre religioni. Allah (SWT) ha dichiarato nel Sacro Corano;

"E a te. Abbiamo inviato il Libro in verità, (questo Corano) confermando la Scrittura che l'hanno preceduta, e una testimonianza su di essa ..." (5:48)

Maometto, il Profeta di Allah (pace e benedizioni di Allah su di lui), ha dichiarato:

"L'Islam si basa su cinque pilastri: la testimonianza che non c'è Dio degno di essere adorato se non Allah e che Maometto è il messaggero di Allah e del Suo servo, di eseguire la preghiera, pagando la Zakat (la carità obbligatoria), il digiuno nel mese del Ramadan e profumare Hajj ".


La Shahada possono essere dichiarate come segue:


''ASH-Hadu ANLAA ilaha illa Allah WA ASH Hadu ANNA Muhammadan ABDUHU WA RASUULUH ".

La traduzione inglese è il seguente:

"Io testimonio che non c'è dio degno di essere adorato se non Allah, e ho testimonianza Maometto è il Suo servo e messaggero.''

Tuttavia, non sarebbe sufficiente per chiunque di pronunciare solo questa testimonianza orale sia in privato o in pubblico, ma piuttosto, si dovrebbe credere a memoria con una ferma convinzione con gli insegnamenti dell'Islam in tutta la sua vita egli si troverà uno nuova persona nata, (o uomo nuovo).

Questo sposterà lui a sforzarsi di più e di più per migliorare il suo carattere e si avvicinano alla perfezione. La luce della fede viva riempirà il suo cuore fino a quando si diventa l'incarnazione di quella fede.

Quale potrebbe essere prossima dopo aver dichiarato la testimonianza di fede (shahada) e poi di diventare un musulmano? Egli dovrebbe conoscere il vero concetto alla base di questa testimonianza, che significa l'Unicità di Allah e accettare il Profeta Muhammad (pace su di lui), come l'ultimo del Profeta, e soddisfare le sue esigenze. Egli deve comportarsi di conseguenza dell'applicazione della presente vera fede ad ogni cosa parla o fa. Cosa significano le parole di "Shahada" significano.

Il punto importante che ogni musulmano deve conoscere molto bene è la verità che Dio non esiste (ritornello) di essere adorato all'infuori di Allah (gloria a Lui si). Lui è l'unico vero Dio, che da solo merita di essere adorato, perché Egli è il Datore della vita e della Nutrice e Sostenitore del genere umano e tutto il creato con i suoi doni illimitata. L'uomo deve adorare Allah, unico degno di adorazione.

La seconda parte del "Sahada" i. e. "Abbiamo ashhadu anna Muhammadan abduhu wa rasuluh" significa che il Profeta Muhammad (pace su di lui), è il servitore e il messaggero scelto di Allah. Nessuno deve avere due opinioni su questo argomento. In realtà, il musulmano deve obbedire agli ordini del Profeta (pace su di lui), a credere in lui quello che ha detto di seguire i suoi insegnamenti, al fine di evitare ciò che ha proibito, e ad adorare solo Allah secondo il messaggio rivelato a lui .

Qual è il significato di culto? Significa semplicemente rendere servizio sincero, mostrando rispetto per Allah. In una tonalità più profonda di significato, esso implica la sottomissione totale e completa obbedienza ai comandamenti di Allah, sia in discorsi e le azioni dell'uomo esplicita o implicita, e se pubblici o privati.

Il culto si divide in due categorie:

Visibile (manifesto o verso l'esterno)

Invisibile (nascosto o verso l'interno)

Culto visibile tra le quali atti come pronunciare le due parti del "Shahada" performing preghiere, dando Zakat (la carità obbligatoria), osservando veloce nel mese di Ramadan, eseguendo Hajj, recita del Santo Corano, supplica, adorare Allah lodando Lui, purificare il nostro corpo prima delle preghiere, ecc

Questo tipo di culto è associato al movimento delle parti del corpo umano, [azioni].

Culto invisibile è credere in Allah, nel Giorno del Giudizio, in seguito, negli angeli, nei libri di Allah, nel Decreto Divino del destino (che il bene e il male sono determinati da Allah.

Questo tipo di culto non comporta movimenti di parti del corpo ma ha sicuramente un peso sul nostro cuore che colpisce poi il suo modo di vita. (Credenze).

Va ricordato che il culto non dedicato solo ad Allah, verrà respinta come una forma di politeismo o di shirk, che ammontano a apostasia dal punto di vista islamico.

Il passo successivo per un devoto (nuova tornata all'Islam) è quello di purificarsi da un bagno (abluzione totale). Egli deve quindi risolvere a rispettare tutti i principi e le regole dell'Islam nella loro interezza. Egli rinnega ogni forma di politeismo e false credenze. Egli dovrebbe rigettare il male e di essere giusti. Tale rifiuto del male e di essere giusto è uno dei requisiti del motto dell'Islam che è, Lailaha Illal Laah.




Allah ha dichiarato nel Sacro Corano:


"... Chi non crede in false divinità e crede in Allah, ha colto l'appiglio più affidabili, che non potrà mai spezzare ..." (2:256)

dobbiamo considerare che quando dichiariamo dal nostro cuore che "non c'è dio (canzoncina) degno di essere adorato, ma Allah". Esso implica da parte nostra di amore, devozione, fede e l'obbedienza alle regole della legislazione islamica che sono legalmente vincolanti per tutti i musulmani. E 'requisito della "non c'è worty dio di essere adorato, ma Allah", per l'amore per il bene di Allah e di rifiutare per il bene di Allah. Questo è il solidissimo ancoraggio della fede, che materializza il significato di "AL-WALA e" Al-Bara ". Vuol dire che un musulmano deve amare e di essere fedele ai suoi fratelli musulmani. Egli deve, come pratica, si dissociano completamente da pratiche dei non credenti e rifiutano di essere influenzato da loro, sia nelle cose del mondo e religiosi.

Concludiamo con una preghiera umile ad Allah che Egli può purificare i cuori e le anime di coloro che sono autentici cercatori della verità e possa Egli benedire la comunità dei credenti. Ameen.























Download: www.eType1.com/e3.php?EjbnSk

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق