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الاثنين، 12 ديسمبر 2011

Di 1400 anni fa, Dio ha proibito l'alcol, e che la scienza moderna supportato + video - Italy








In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso


O voi che credete! Bevande inebrianti e giochi d'azzardo e gli idoli e le frecce divinatorie sono solo un infamia di opera di Satana. Lasciarlo da parte, affinché possiate prosperare. (90) Satana cerca solo di gettare in mezzo a voi l'inimicizia e l'odio per mezzo di bevande inebrianti e giochi d'azzardo, e di trasformare voi da ricordo di Allah e dalla (sua) culto. Sarà poi voi avete fatto? (91) Obbedite ad Allah e obbedite al Messaggero e state attenti! Ma se vi volgono le spalle, sappiate che il dovere del Nostro messaggero è solo mezzo di trasporto semplice (del messaggio). (92)
Sura Al-Maeda - versi 90-92

يا أيها الذين آمنوا إنما الخمر والميسر والأنصاب والأزلام رجس من عمل الشيطان فاجتنبوه لعلكم تفلحون) 5:90 ((5:90) Credenti! Intossicanti, giochi d'azzardo, idolatrici sacrifici agli altari, e le frecce divinatorie * 108 sono abomini, l'opera di Satana. Quindi girare interamente a partire da esso che si può raggiungere il successo vero. * 109* 108.For 'altari' e divinazione con le frecce vedi nn. 12 e 14. Per i giochi d'azzardo vedi n. 14. Mentre divinazione da tiro con l'arco costituisce essenzialmente un gioco d'azzardo vi è tuttavia una certa differenza tra i due, dal momento che la divinazione da tiro con l'arco, oltre ad essere un gioco d'azzardo, è anche contaminato con credenze politeistiche e superstizioni. Per quanto riguarda i giochi d'azzardo, questa espressione si applica a quei giochi e gli atti in cui sono considerati fattori accidentali i criteri per l'acquisizione, fortuna-making e la divisione dei beni e delle proprietà. * 109. In questo versetto quattro cose sono categoricamente proibiti: (1) intossicanti, (2) giochi d'azzardo, (3) luoghi consacrati al culto di chiunque altro oltre Dio, e gli altari per i sacrifici o offerte sia in nome di altri che Dio; e (4) divinazione politeista da tiro con l'arco. Gli ultimi tre articoli sono già stati spiegati. (Vedi verso la comprensione del Corano, vol I, Sura 2:. 219, n. 235 e Sura 5: 3, n. 14). Due ingiunzioni era già stato rivelato riguardo al divieto di sostanze inebrianti (vedi Sure 2: 219 e 4: 43). Prima della rivelazione della scorsa ingiunzione, il Profeta (pace su di lui) aveva messo in guardia le persone che erano altamente intossicanti dispiace a Dio. Suggerendo la possibilità del loro essere vietato, ha consigliato alla gente di disporre di sostanze inebrianti, se ne avevano. Un po 'più tardi questo verso è stato rivelato e il Profeta (pace su di lui) allora proclamò che coloro che avevano intossicanti non deve né consumare né vendere, ma piuttosto li distruggono. Liquori inebrianti sono stati riversati nelle strade della Medina. Alla domanda se tale liquore potrebbero essere offerti agli ebrei come un dono del Profeta (pace su di lui) rispose negativamente e disse: '. Colui che l'ha proibito ha anche richiesto di non essere dato via come un dono' Qualcuno chiese se era permesso di fare l'aceto di liquore tipo. Il Profeta (pace su di lui) ha detto loro di non farlo, ma per gettarlo via, invece. Un'altra persona ha chiesto con insistenza o meno di una intossicante potrebbe essere usato come medicina. Il Profeta (pace su di lui) rispose che, lungi dall'essere un rimedio per ogni malattia è stato di per sé una malattia. Altri chiesto il permesso di consumare inebriante liquore con la scusa che vivevano in una regione molto freddo e ha dovuto lavorare molto duro, e che il popolo di quella regione abitualmente bevuto sostanze intossicanti per combattere la stanchezza e il freddo. Il Profeta (pace su di lui) chiese se la bevanda in questione ha intossicazione causa. Sulla viene detto che ha fatto, ha detto che essi dovrebbero astenersi da esso. Hanno sottolineato che la popolazione della loro regione non avrebbe accettato questo, per cui il Profeta (pace su di lui) rispose che dovrebbero combatterli. E 'riportato da Umar' Abd Allah ibn 'che il Profeta (pace su di lui) disse:' Dio ha maledetto khamr (vino) e chi lo beve, chi lo offre agli altri e chi compra o vende, lui che stringe (l'uva) in vino e colui che induce altri a spremere uva (al fine di fare il vino), colui che lo porta e colui al quale si svolge. ' (Vedi Ahmad b. Hanbal, Musnad, vol 2, p. 97, vol 1, p. 316;... Abu Da'ud, 'Ashribah', 2 - ndr) Secondo un'altra tradizione del Profeta (pace su di lui ) ha incaricato di non mangiare a tavola dove le bevande inebrianti sono state prese. In principio il Profeta (pace su di lui) ha proibito anche l'uso di vasi in cui erano bevande inebrianti sia stato fatto o servito. Più tardi, quando il divieto di bevande è stato completamente osservato il Profeta (pace su di lui) ha ritirato l'interdizione per quanto riguarda l'uso di queste navi. (Vedi Abu Da'ud, 'At'imah', 18; Tirmidhi, 'Adab', 43; Darimi, 'Ashribah', 15; Ahmad b. Hanbal, Musnad, vol 1, p. 20;.. Vol 3, p. 339 - ndr) Anche se il khamr parola in arabo significa letteralmente 'la bevanda a base di uve', è stato usato anche in senso figurato per inebriante liquori a base di grano, orzo, uva passa, datteri e miele.. Il Profeta (pace su di lui) ha applicato il divieto di vino a tutti gli intossicanti. A questo proposito troviamo affermazioni categoriche dal Profeta (pace su di lui) incarnato in tradizioni: 'Ogni intossicante è khamr, e ogni sostanza inebriante è proibito.' 'Ogni bevanda che provoca l'intossicazione è proibito.' 'Io non voglia tutto ciò che intossica.' In 'khamr Umar definito nel modo seguente:' un sermone Venerdì Qualunque si impadronisce della mente è khamr '. (Si veda Bukhari, 'Wudu ", 71;' Maghazi ', 60,' Ashribah ', 4,10,' Adab ', 8,' ahkam ', 22; musulmani,' Ashribah ', 67-9; Abu Da'ud , 'Ashribah', 5, 71; Ibn Majah, 'Ashribah', 9, 13, 14; Darimi, 'Ashribah', 8, 9; Muwatta ',' Dahaya ', 8; Ahmad Ibn Hanbal, Musnad, vol. 1, pp 274, 289, 350; vol 2, pp 16, 158, 171, 185, 429, 501;. vol 3, pp 63, 66, 112, 119, 361,.. vol 4, pp .. 41, 416, vol 6, pp 36, 71, 72, 97, 131, 190 e 226 - ndr) Il Profeta (pace su di lui) anche enunciato il seguente principio: 'Se qualcosa provoca intossicazione se usato in grande quantità, anche una piccola quantità di esso è proibito. ' 'Se una grande quantità di intossicazione qualcosa di cause, da bere anche un palmful di esso è proibito.' (Vedi Abu Da'ud, 'Ashribah', 5; Ibn Majah, 'Ashribah', 10; Ahmad b. Hanbal, Musnad, vol 2, pp 167, 179 e vol 3, p. 343 - ed...) Nel tempo del Profeta (pace su di lui) nessuna punizione specifica era stata prevista per bere. Una persona pescato ubriaco sarebbe stato colpito con le scarpe, pugni, e fruste in tessuto intrecciato e bastoni di palma. Il numero massimo di frustate da che ogni colpevole è stato sottoposto era di quaranta. Ai tempi di Abu Bakr la punizione continua ad essere quaranta colpi. Ai tempi di 'Umar la punizione inizialmente è rimasto a quaranta frustate anche, ma quando ha visto le persone continuano a bere, ha fissato la punizione eighty ciglia dopo aver consultato i Compagni. Questa è stata considerata la punizione prescritta legale per bere e da Malik Abu Hanifa, e anche da Shafi secondo una tradizione. Ma Ahmad Ibn Hanbal, e, secondo una tradizione variante, Shafi'i , considerata la punizione consisteva di quaranta colpi, e 'Ali è segnalato per aver preferito questa opinione.Secondo la legge islamica, è il dovere di un governo islamico per far rispettare questo divieto. Ai tempi di 'Umar al negozio di un membro della tribù Thaqif, con il nome di Ruwayshid, è stata bruciata perché portava sulla vendita di alcolici. In un'altra occasione, un borgo tutto è stato appiccato il fuoco perché era diventato un centro di traffico illegale di liquori
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إنما يريد الشيطان أن يوقع بينكم العداوة والبغضاء في الخمر والميسر ويصدكم عن ذكر الله وعن الصلاة فهل أنتم منتهون) 5:91 ((5:91) In intossicanti e giochi d'azzardo Satana desidera solo per creare inimicizia e odio tra di voi, e per trasformare via dal ricordo di Allah e dalla preghiera. Volete, quindi, desistere?
وأطيعوا الله وأطيعوا الرسول واحذروا فإن توليتم فاعلموا أنما على رسولنا البلاغ المبين) 5:92 ((5:92) Obbedite ad Allah e obbedite al Messaggero, e state attenti. Ma se vi volgono le spalle, sa bene che il Nostro Messaggero aveva semplicemente per consegnare il messaggio in modo chiaro







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