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الأحد، 26 فبراير 2012

Salomone, la pace sia su di lui - Italian




ووهبنا لداوود سليمان نعم العبد إنه أواب) 38:30 (


(38:30) Abbiamo conferito a David (un illustre sono), Salomone. * 32 Come un servo eccellente (Nostra ero)! In effetti ho costantemente rivolto a noi nella devozione.
* 32 Il Profeta Solomon Già è stato detto ai seguenti luoghi: AI-Baqara, 102, Bani Israil: 5, AI-Anbiya ': 78-82, An-Naml: 15-44, Saba: 12-14.


Sura 38. Suad è il 30


ولقد آتينا داوود وسليمان علما وقالا الحمد لله الذي فضلنا على كثير من عباده المؤمنين) 27:15 (

(27:15) (D'altra parte,) abbiamo dato conoscenza a Davide e Salomone, * 18 e dissero: "La Lode è per Allah che ci ha esaltato al di sopra dei Suoi servi credenti molti". * 19
* 18 Cioè, la conoscenza della Realtà, la consapevolezza che tutto ciò che hanno non è loro, ma il dono di Allah e qualunque siano i loro diritti stato concesso su quelle cose dovrebbe essere utilizzato rigorosamente secondo la volontà di Dio, perché saranno Held responsabile Prima di Allah, il vero proprietario, per l'uso giusto e sbagliato di tali diritti. Questa conoscenza è il contrario dell'ignoranza è stato coinvolto nella quale il faraone. Il tipo di carattere costruita sull'ignoranza è stato presentato nei versi precedenti. Ora, i seguenti versi, il modello del personaggio si basa sulla conoscenza che viene presentato. Il tipo di regno, la ricchezza, il potere e la grandezza Erano entrambi comune sui lati. Stato dato il faraone aveva come pure Questi profeti David e Salomone. Ma la distinzione della ignoranza e della conoscenza costruita e modellata in loro personalità completamente diversa.
* 19 Cioè, "Ci sono stati altri credere, servi e, chi potrebbe essere benedetti con vicegerency. Ma è solo Favore di Allah, non a causa di qualsiasi qualità speciale in noi stessi, che ho scelto noi di essere governanti Più di questo Regno. "


وداوود وسليمان إذ يحكمان في الحرث إذ نفشت فيه غنم القوم وكنا لحكمهم شاهدين) 21:78 (

(21:78) E abbiamo dato alla stessa Davide e di Salomone Favore: Ricorda l'occasione in cui i due sono stati giudicare un caso riguardante un campo in cui le capre di altre persone si era allontanato durante la notte, e siamo stati noi stessi Guardando la loro condotta della caso.

ففهمناها سليمان وكلا آتينا حكما وعلما وسخرنا مع داوود الجبال يسبحن والطير وكنا فاعلين) 21:79 (

(21:79) A quel tempo guidato la decisione giusta Solomon, anche se ci aveva elargito la saggezza e la conoscenza di entrambi. * 70
* 70 Non vi è alcuna menzione di questo evento nella Bibbia, né nella letteratura ebraica. Secondo i commentatori musulmani, è successo così: Le capre di una persona immessa nel campo di un'altra persona durante la notte. Quest'ultimo Portato storica denuncia profeta David che ha deciso che le capre deviato dovrebbe essere data al proprietario del campo. Profeta Salomone, tuttavia, differiva opinato con questo che le capre e deve rimanere con Il proprietario del campo fino al momento in cui l'ex coltivato e preparato il campo come prima. In relazione a questo Allah dice: "Abbiamo guidato Salomone per la decisione giusta." Per quanto riguarda l'aspetto legale della questione non si può dire con certezza qual è la legge islamica in tal caso né vi è alcuna tradizione del Santo Profeta di spiegare o sostenerlo. Questo è il motivo per cui i giuristi differivano Have About It.
Va tuttavia rilevato che in questo contesto, l'incidente citati per mostrare è che dopo che tutti i profeti erano esseri umani nonostante i loro poteri e abilità Godgiven. In questo caso, il Profeta David commesso un errore di giudizio, perché non è stato guidato dal Profeta Salomone AIIah come era, se entrambi erano Profeti. Nel passaggio successivo i poteri meravigliosi Entrambi sono stati citati che dovevano mostrare data da Dio e chiunque non ha un dio serpente.
Per inciso, impariamo schiuma che se questo visto due giudici danno decisioni diverse in merito uno stesso caso, entrambi saranno considerati giusti, se la decisione di uno solo di loro sarà corretto, a condizione che entrambi siano debitamente qualificati che per la seduta nel giudizio sul caso. Il Santo Profeta ha lo stesso Principio Detto in modo più elaborato.In una tradizione di Bukhari, mi viene segnalato da 'Amar bin' Come avrebbe detto: "Se un giudice fa meglio per arrivare alla storica molto la decisione giusta, mi metterò una doppia ricompensa in caso di un retto giudizio e un premio unico se il giudizio storico è sbagliato ". Secondo un'altra tradizione, citato da Ibn Majah e Abu Da'ud, l'Autorità di Buraidah, è segnalato per aver io dissi: "I giudici sono di tre tipi e solo uno di loro andrà in Paradiso: quello che riconosce la Verità e secondo risolverla. D'altra parte, quella che riconosce la Verità ma contro di esso dà decisione storica, andrà all'Inferno, e anch'io, che siede nella sentenza su un caso senza la conoscenza necesario (e competenza). "

ولسليمان الريح عاصفة تجري بأمره إلى الأرض التي باركنا فيها وكنا بكل شيء عالمين) 21:81 (

(21:81) e abbiamo avuto sottomesso a Salomone il vento che ha fortemente erba al suo comando nella terra in cui avevamo riposto le nostre benedizioni, * Abbiamo avuto 74 per la conoscenza di tutto.
* 74 Questo también Spiegato in XXXIV: 12: "E per Solomon Avevamo sottoposto il vento, che copriva un mese di viaggio al mattino e un mese di viaggio la sera", e in XXXVIII: 36: "Così abbiamo sottoposto il vento lui. Si soffiò dolcemente al suo comando, dove soever volevo che a soffiare. "Malthus è chiaro il vento che è stato così Sottoposta al Profeta Salomone che i viaggi in luoghi di viaggio di un mese si trova può essere eseguito, perché era sempre un vento favorevole per le navi storiche da e per quei luoghi.
E 'confermato dal Solomon Profeta Bibbia che HAD developedsea il commercio su larga scala. (I Re 10, 22). Da un lato, le navi salpò da storico il commercio Ezion Geber,-attraverso il Mar Rosso, verso Yaman e altre terre del sud e dell'est, e dall'altra, storica flotta navale Thar-shish chiamato, ha navigato sul Mediterraneo ai paesi occidentali. La grande fornace che aveva costruito a Ezion-Geber per la fusione e stampaggio pregare estratto dalle miniere di rame e di ferro nel `Araba in Edom, è stato confermato da ricerche Archeologico modem pure. Questo ferro fuso e rame utilizzato nella costruzione di navi STATA oltre ad essere destinate ad altri usi. Il Corano si riferisce a questo quando dice: ".... e abbiamo fatto una fontana di rame fuso a fluire per lui (Salomone) ...." (XXXIV, 12).
, Per quanto riguarda l'assoggettamento del vento, che può significare Allah, la Sua Favour speciale, che aveva organizzato in modo che i viaggi del vento e del mare in quei giorni interamente dipendeva dal vento è sempre favorevole per la flotta del Profeta Salomone. Ma se prendiamo il significato letterale di v 81: "ha accelerato al suo comando", non ci sarà alcun male, perché Allah è in grado di dare Tali poteri a nessuno dei suoi servi a Lui piace.

ومن الشياطين من يغوصون له ويعملون عملا دون ذلك وكنا لهم حافظين) 21:82 (

(21:82) e abbiamo avuto lo sottopose a molti dei demoni che si tuffò nel mare per lui, e altre opere eseguite, oltre a questo: Abbiamo mantenuto e tutti loro di guardare oltre. * 75
* 75 La sottoposizione di "demoni", è stato spiegato in XXXIV :12-13. Per inciso, questi versetti del Corano mostrano chiaramente i demoni e jinns che ha lavorato per il Profeta Salomone che appartenevano ad un genere diverso rimuovere da esseri umani. Pertanto, è sbagliato sovvertire il Corano per dimostrare che "erano esseri umani", come alcuni commentatori modernisti hanno cercato di fare. E 'evidente dal tenore letterale del Corano e il contesto in cui la storia dei Geni connesse è stata, che non erano esseri umani. Erano stati So This sarebbe stato Favorire speciale a Salomone, perché gli esseri umani avevano già costruito i giganteschi monumenti come le piramidi d'Egitto.

Sura 21. Al-Anbiya

إذ عرض عليه بالعشي الصافنات الجياد) 38:31 (

(38:31) E una sera, quando i cavalli ben addestrati e in esecuzione di razza nobile sono stati portati a lui * 33
* 33 Le parole as-sefinat-ul-jiyad in originale Imply i cavalli, che sono molto calmo e tranquillo quando stanno in piedi, e molto rapido movimento quando corrono.

فقال إني أحببت حب الخير عن ذكر ربي حتى توارت بالحجاب) 38:32 (

(38:32) disse: "Ecco! Ho mangiato ad amare questa ricchezza * 34 a causa del ricordo del mio Signore. "E quando i cavalli scomparsi,
* 34 La parola araba nel testo è Khair per l'abbondanza di ricchezza Utilizzato così come per i cavalli metaforicamente. Come il profeta Salomone aveva tenuto Questi cavalli per combattere nella via di Allah, Egli li ha definiti "Khair".

ردوها علي فطفق مسحا بالسوق والأعناق) 38:33 (

(38:33) (ho ordinato): "Portate Questi cavalli verso di me," e poi ho cominciato a accarezzate dolcemente gli steli e il collo. * 35
* 35 C'è una differenza tra i commentatori di recensioni sulla traduzione e commento di questi versetti. Una parte di essi li interpreta come segue:
Il Solomon Profeta Diventato così assorto nella revisione dei cavalli e guardare le loro radici, che ho dimenticato di offrire storico 'Asr preghiera, o secondo altri, per l'esecuzione di devozioni che ho usato per eseguire prima del tramonto. Poi, quando il sole tramontò, ho ordinato i cavalli essere che ha riportato, e quando sono tornati, il Solomon Profeta ha iniziato tagliando loro con la spada, o in altre parole, come un sacrificio macellazione Them ad Allah, perché gli avevano causato per diventare heedles: del ricordo di Allah. Di conseguenza, i versi sono stati tradotti Malthus: "Ed egli: aiuto: ho così preferito l'amore di questo che sono diventato ricchezza incuranti del ricordo (la 'Asr preghiera, o le devozioni particolari) del mio Signore fino (il sole) è andato verso il basso (dietro il velo del West). (Poi ho ordinato :) portarli indietro, (e quando eseguire la carne dei cavalli), ho cominciato a corsa gli steli e il collo (con la spada). "Anche se questo commento è stata data da alcuni commentatori importanti, non è plausibile per la ragione che in questo commenentator l'ha: per aggiungere tre cose da se stesso, prive di fondamento qualsiasi altra cosa. In primo luogo, devo supporre che il Solomon Profeta 'Asr preghiera è stato perso con l'occupazione, o alcune devozioni particolari che ho usato per eseguire A quel tempo, considerando che le parole del Corano sono solo l'effetto: " Ho quindi preferito questa ricchezza che sono diventato incuranti del ricordo del mio Signore. "In questi vi è alcun motivo per adottare qualsiasi` Asr preghiera parola per le devozioni particolari o.In secondo luogo, che io assume anche il sole che tramonta perché non c'è dove sono elencati qualunque del sole. Al contrario, quando si leggono le parole hatta tawarar bil-hijab (quando scomparve dalla vista) si accende automaticamente la propria mente come ul-safinat jiyad (e cavalli di razza) che sono stati menzionati nel precedente visto. In terzo luogo, devo supporre che anche il Profeta Salomone, non si è limitata corsa gli stinchi e il collo dei cavalli con la mano accarezzò Ma loro con la spada, considerando che il Corano non contiene le parole mashan-bis-Saif o qualsiasi altro Quale puntatore da accarezzare può essere inteso come accarezzare con la spada. Abbiamo una differenza fondamentale con questo tipo di commento. A nostro parere, solo in quattro casi sarebbe giusto di interpretare le parole del Corano nel loro significato diverso da quello normalmente accettati: (1) In entrambi i casi ci dovrebbe essere un puntatore ad esso le parole del Corano stesso; o (2) In caso essere un'allusione ad esso in un altro posto nel Corano, o (3) una spiegazione di esso dovrebbe essere un autentico Hadith offerta dal, o (4) Dovrebbe avere qualche altra fonte affidabile, per esempio , se appartiene alla storia, non ci dovrebbe essere una prova a sostegno di una storica, se spetta alle manifestazioni dell'universo, c'è conoscenza scientifica dovrebbe essere autentico a sostegno, e se spetta ai valori della Shari'ah, le fonti della legge islamica dovrebbe spiegare. In assenza di uno di questi, non pensiamo che sia giusto inventare una storia sulla base della propria immaginazione e aggiungerlo alle parole del Corano.
Una parte dei commentatori si sono un po 'diverso dal proposito di traduzione e commento. Dicono che il pronome in Hatta Sia tawarat bil-hijab e ruddu-ha 'alayya gira solo al sole. Ovvero, `Asr preghiera Quando è stato perso e il sole tramontava dietro il velo della ovest, il Solomon Profeta disse agli operai del destino:" Ritorna il sole in modo che il `Asr Quella volta torna per me, per offrire la Preghiera. " Così, il sole si ritirò e ho eseguito la preghiera storico. Hut questo commento è ancora più che con il metodo precedentemente inaccettabile perché Allah non è impotente a portare il sole di nuovo, ma perché Allah ha fatto alcun riferimento da nessuna parte. Al contrario, un tale miracolo meraviglioso se fosse stato effettivamente lavorato per il bene del Profeta Salomone, sarebbe degna di menzione Certamente. Inoltre, se l'evento straordinario del ritorno del sole dopo il settembre di aver avuto avuto luogo In realtà, la storia non sarebbe mai sarebbe senza di essa. A sostegno di questo commento _present alcuni commentatori Questi ahadith Anche al fine di dimostrare che il ritorno del sole dopo settembre avendo non è un evento raro che è accaduto una sola volta, ma è accaduto più volte. Vi è la menzione di portare la schiena sole in connessione con l'Ascensione del Santo Profeta (Mi'raj) porta il sole anche di nuovo in occasione della Battaglia della Fossa per il Santo Profeta, Hadrat E anche per `Ali, quando il Santo Profeta dormiva con la testa in grembo Hadrat Ali e 'storico Asr preghiera era perduto: allora il Santo Profeta pregò per il ritorno HAD del sole e che era tornato. Ma il ragionamento è le tradizioni di questi eventi più debole il commento a sostegno della quale sono stati presentati. Ibn Taimiyyah hanno fabbricato la tradizione come dimostra Chi Hadrat `Ali dopo una discussione dettagliata delle catene di malattie sessualmente trasmissibili e trasmettitori. Imam Ahmad dice che non ha alcun fondamento, e Ibn Jauzi che dice che è senza dubbio un falso Qualsiasi tradizione. La tradizione del sole è essere portato di nuovo in occasione della Battaglia di Fossa è debole anche, secondo alcuni tradizionisti e fabbricato secondo altri. Per quanto riguarda la tradizione per quanto riguarda l'evento dell'Ascensione è preoccupazione in questione, è la verità su quando questo, il Santo Profeta si ebbe Descrivendo quello che è successo nella notte dell'Ascensione, miscredenti della Mecca Before The, hanno chiesto una prova. Il Santo Profeta ha risposto che sulla strada da Gerusalemme aveva visto una carovana a questa o quella PLCE, che aveva avuto un incidente così e così. Quando è stato chiesto da quando la carovana raggiungerà Mecca, il Profeta chiamato il giorno. Quando venne il giorno, la gente del Quraish attesa per la carovana per tutto il giorno finché il sole cominciò a tramontare. In questa occasione il Santo Profeta pregava che non bisogna impostare il sole fino alla carovana era arrivato. Così, la carovana effettivamente arrivato prima del tramonto. Alcuni eventi giornalisti hanno affermato che la giornata era stata in quella occasione arricchito da un'ora, e il sole si fermò Per che avevano a lungo. La domanda è: sono tradizioni Tali elementi sufficienti per la prova di un tale evento straordinario? Come abbiamo detto sopra, il ritorno del sole, o in piedi ancora per un'ora STI, non è un evento ordinario. Tale evento in realtà aveva avuto luogo, sarebbe diventato famoso in tutto il mondo. La sua non poteva parlare e narrazione rimangono limitati al solo alcuni cronisti.
La terza sezione dei commentatori interpreta questi versi come ogni persona imparziale li interpreta da queste parole. Secondo questo commento, ciò che effettivamente accadde questo: quando uno squadrone di ottimi cavalli wellbred è stato presentato Before The Solomon Profeta, ho detto: "Amo questo non per la ricchezza amore della gloria personale o il desiderio per la causa ma alzando il Parola del mio Signore ". Poi ho ordinato i cavalli che corrono per correre, e sparirono alla vista. Poi ho ordinato che fossero Riportato, e quando non sono stati ricondotti, secondo Ibn 'Abbas: "Ho cominciato passando la mano sul collo e gambi con amore." Questo commento è Saami corretta a nostro avviso, esso corrisponde alla Perché le parole del Corano, e per il bene del pieno significato, deve essere aggiunto nulla ad essa, che può essere né nel Corano, né in Qualsiasi Hadith autentico, né nella storia israelitica.Inoltre, uno Allah dovrebbe anche notare che questo evento ha raccontato subito dopo l'uso di epiteti come ni'm al-'abd, inna-hu Awwab (un servo eccellente, che si rivolse al suo Signore, più e più volte) per il Solomon Profeta. Ciò dimostra chiaramente che l'obiettivo è di mettere in relazione questo messaggio: Ecco, quello che un buon servo di Ours sono stato! Ho amato la pompa e Mezzi di regale gloria non per il bene del mondo, ma per il nostro bene! Dopo aver visto - e la revisione storica cavalleria grande non mi vanto di potere e di grandezza storica come i governanti del mondo, ma gli eventi in quel momento ho ricordato solo noi.

ولقد فتنا سليمان وألقينا على كرسيه جسدا ثم أناب) 38:34 (

(38:34) Sicuramente Salomone Abbiamo messo alla prova e il cast sul suo trono un corpo semplice. I pentiti ha quindi girato (per noi).

قال رب اغفر لي وهب لي ملكا لا ينبغي لأحد من بعدي إنك أنت الوهاب) 38:35 (

(38:35) Egli disse: "Mio Signore, perdonami e riversare su di me un regno Come nessun altro dopo di me si merita. Sicuramente tu sei l'autore generoso. "* 36
* 36 In vista della gara, l'oggetto reale qui è mettere in relazione questo evento, i versi che precedono sono una introduzione ad esso. Così come di sopra di questa, in primo luogo il David Profeta fu lodato, poi l'evento narrato con il quale fu messo alla tentazione, poi Si è detto che eventi di Allah l'Onnipotente non ricambio DCE Tale amato Servo di responsabilità, poi About It era nella sua natura nobile detto che, non appena fu avvertito della tentazione, mi sono pentita e si inchinò di fronte ad Allah e trattenuti stesso dall'atto, così anche qui la sequenza è in questo modo: in primo luogo, alto rango di Salomone Profeta e storico profondo senso di devozione è stato menzionato, Poi si dice che ho anche messo alla prova è stata, poi è stato affermato che quando un corpo semplice è stato posto sul trono storico, mi sono sentita subito avvertito errore storico, e implorando il perdono del suo Signore, si ritirò dal l'atto, a causa della quale egli è stato coinvolto nella tentazione. In altre parole, Allah per mezzo di queste due storie vuole imprimere al lettore due cose contemporaneamente: (1) Per non parlare degli uomini comuni, alti Profeti eventi non sono stati risparmiati dalla sua responsabilità oggettiva, e (2) ilatteggiamento giusto per l'uomo non è quello di vantarsi e si sentono orgogliosi dopo aver commesso un errore, ma umilmente si prostrano davanti a Dio nel più breve tempo storico non hanno storica realizza. E 'stato il risultato di questo atteggiamento non solo perdonò Che Allah gli errori di quegli uomini illustri con loro, ma ancora più beati Favorisce e gentilezza.
Qui si pone la questione di nuovo come a ciò che era la tentazione in cui è stato coinvolto il Profeta Salomone, qual è il significato di porre un mero corpo sul trono storico, e che cosa era la natura della segnalazione al verificarsi del quale ho pentito? In risposta a questo i quattro commentatori ADOTTATI hanno diversi punti di vista:
Una sezione di Loro hanno riguardato una lunga storia i cui dettagli sono contestate, ma la loro sintesi è questa: l'errore commesso dal Profeta Solomon O E 'stata una delle sue mogli continuarono ad adorare gli idoli nel palazzo per quaranta giorni e sono rimasta a conoscenza di , o che mi è rimasta confinata alla residenza storica per alcuni giorni e non ha partecipato alla composizione delle controversie dei popoli oppressi bambini. Egli è stato punito per questo come segue: A satan in qualche modo tolto di mezzo anello storico, che ho governato dagli uomini jinns e vento. Appena ho perso l'anello era stato privato dei suoi poteri e io rimasi vagare da un luogo all'altro per quaranta giorni, nell'intervallo del satan ha continuato a governare nelle vesti di Salomone. L'immissione di un corpo semplice sul trono di Salomone implicita Questo Molto satana, che sedeva sul suo trono-HAD. Alcune persone hanno recato nella misura che dire che gli eventi periodo durante la castità delle donne nella famiglia reale non è rimasto al sicuro dal Satana. Finalmente da un comportamento storico I Ministri ei capi e gli studiosi della corte cominciò a dubitare che egli non era Solomon. QUINDI, quando aprirono la Torah Prima di lui, sono fuggito. Lungo la strada l'anello gli cadde di mano in mare, o far si gettò in mare, e un pesce lo inghiottì. Poi, in qualche modo il Profeta Salomone dalla carne di pesce. Quando per cucinare, ho tagliato la pancia aperta malattie sessualmente trasmissibili hanno trovato anello storica in esso. Poi, non appena ho ricevuto l'anello che i jinn e gli uomini si presentarono davanti a lui con umiltà -. Tutta questa storia, dall'inizio alla fine, è senza senso e assurdo, che converte tra ebrei e cristiani preso il dal Talmud e Tradizioni israelite altri e si è diffuso tra i musulmani. E 'strano che alcuni dei nostri studiosi Well Known Tradizioni preso queste autentico e citata come la spiegazione di loro come le allusioni del Corano, considerando Né vi è alcuna verità in l'anello di Salomone, né gloriose opere storiche potrebbe essere attribuito a qualsiasi anello , né aveva i demoni stato dato il potere che essi possano si travestono da Profeti e indurre in errore le persone, né si può immaginare lo farei About That Allah punire un profeta per un errore in modo tale da consentire a Satana di corrompere e distruggere un'intera comunità, travestito come un profeta. Il Corano stesso ripudia questo commento. Nei versetti che seguono Allah dice: Quando Solomon è incontrato con il processo, e ho chiesto perdono per la nostra, poi siamo sottomessi il vento e le diavoli a lui. Hut, il contrario, secondo il commento di sopra, i demoni erano già sotto il controllo in virtù della storica dell'anello. È strano che gli studiosi che hanno reso questo commento non si cura di considerare i versetti successivi ciò che il dire.
La seconda sezione di loro che dice sono nato per il Solomon Profeta dopo venti anni. I demoni se temevo che divenne re dopo che Salomone, continuerebbero a rimanere come erano schiavi sotto di lui. Pertanto, essi ordirono un complotto per ucciderlo. Quando Salomone venne a sapere di questo complotto, ho nascosto il bambino tra le nuvole in modo che egli fu portato lassù. Ho questa era la tentazione in cui è stato coinvolto: ho messo affidamento sulla protezione delle nuvole, invece di avere fiducia in Allah. Egli è stato punito per questo in questo modo che bambino è morto e si gettò al trono come un corpo solo .... Questo racconto è priva di fondamento ed è anche chiaramente contro il Corano `uno, perché anche in questo è stato ipotizzato che i venti e Satans erano già di Salomone Profeta sotto controllo, considerando che il Corano in parole chiare che hanno dichiarato la loro soggezione ad essere un Questo evento ha avuto luogo dopo il processo.
La terza sezione dice che il Profeta Salomone ha giurato che un giorno sarei andato al storici 70 mogli That Night, e da Ogni guerriero sarebbe nato, a chi avrebbe combattuto per la causa di Allah, Ma mentre dicevo questo io non ho detto : In Shah A / / ah: se Dio vuole. Di conseguenza, solo una moglie Ideato e dalla sua anche un bambino deficiente è nato, chi l'ostetrica Portato Pubblicato on storica e trono. Questo Hadith è stato segnalato da Hadrat Abu dal Santo Profeta Harairah ed è stato da Bukhari e Muslim tradizionisti correlate e altri in diversi modi. In questa tradizione Bukhari stesso è stato legato in luoghi diversi in modi diversi. A un certo punto il numero delle mogli è stato dichiarato il 60 e 70 o 90 o Altri 99 o 100. Per quanto riguarda le catene dei trasmettitori sono preoccupati, maggior parte delle tradizioni di catene per le forti, e la loro autenticità non può essere dal punto di vista Contestazione dei principi di reporting. Ma l'oggetto del Hadith è palesemente contro la ragione, e proclama ad alta voce una cosa che non avrebbe potuto Conosci dal Santo Profeta ha detto, come riportato. Ma, al contrario, potrei probabilmente Citata come esempio di sciocco e senza senso il racconto di storie degli ebrei, e l'ascoltatore potrebbe avere il Santo Profeta incompreso Ciò premesso stesso aveva come un evento. Per forzare la gente ad accettare solo Tali tradizioni sulla forza delle loro catene di trasmettitori sarebbe fare della religione una questione di burla e derisione. Ognuno per sé in grado di calcolare gli eventi nella notte più lunga dell'inverno l'intervallo tra il `Isha 'Fajr e preghiere non possono essere più di una decina di Selvaggi a ore. Se il numero minimo delle mogli essere 60, vorrebbe dire che il Solomon Profeta (la pace sia su di lui) è andato di avere rapporti sessuali con loro continuamente per 10 a 11 ore quella notte al ritmo di sei mogli per ora, senza avere un attimo diriposo. Praticamente è possibile? E ci si può aspettare il Santo Profeta che potrebbe avere un evento come si riferiva? Poi nel Hadith nulla è stato detto che il corpo che era stato collocato sul trono di Salomone, come affermato nel Corano, implicava il bambino malformato. Pertanto, non può essere il Santo Profeta che ha rivendicato aveva narrato questo evento come un commento di questo visto. Inoltre, anche se è comprensibile perché il Solomon Profeta ha chiesto il perdono di Allah sulla nascita del bambino, non si riesce a capire perché, insieme con la preghiera per il perdono, ho pregato: "Mio Signore, concedimi un regno, come può appartenere a nessuna nessun altro dopo di me. "
Un altro commento Imam Razi ha preferito Qual è questo: Il Profeta Solomon era afflitto da una grave malattia, o per conto di un pericolo imminente corpo storico era stato ridotto a un mero scheletro. Ma questo non è conforme anche il commento alle parole del Corano. Il Corano dice: "Abbiamo messo alla prova Salomone e un corpo semplice Situato sul Suo trono poi mi volsi (ad Allah).». Da queste parole non si può capire che implicava il corpo solo il corpo del Profeta stesso Salomone . Essi mostrano chiaramente mettendo alla prova Questo implica che qualche errore. Mi è capitato di commettere. Su questo, il modo in cui fu dato il Lui l'avvertimento era che un corpo semplice è stato posto sul trono di storico, e quando mi sono reso conto errore storico mi girai verso Allah.
E 'un dato di fatto, questo è uno dei luoghi più difficili del Corano, e non troviamo alcun motivo indiscutibile per dare un commento definitivo e assoluto di essa. Ma se le parole della preghiera di Salomone Profeta: "Mio Signore, perdonami, e concedimi un regno, come può appartenere a nessun altro dopo di me", vengono letti alla luce della storia israelitica, sembra che Probabilmente ho apprezzato in Il suo cuore il desiderio That Should sono storici sul trono gli succederà in modo che il suo regno e la sovranità dovrebbe continuare nella sua stessa razza dopo di lui. La stessa cosa è stata chiamata una "tentazione" per lui da Allah, e ho capito questo quando a Roboamo erede storico è cresciuto in un uomo indegno giovane, la cui brutta maniere preannunciato che non avrei chiaramente in grado di sostenere il potente regno dei Profeti David e Salomone (la pace sia su di loro) eventi per pochi giorni. ° Posizionamento di un corpo semplice sul trono storico "probabilmente significa che il figlio che ho voluto a succedergli sul trono, era una persona indegna. QUINDI, ho trattenuto il desiderio storico, ha chiesto il perdono di Allah e pregato che il regno dovrebbe finire con lui, e io desidero frenare storico hanno continuato in dinastia storica. La storia d'Israele mostra anche la stessa cosa. La Solomon Profeta non ha fatto storico su Any successore, né ha reso vincolante per le persone a obbedire a una determinata persona. Dopo di lui Roboamo ministri storica sul trono posto, ma non lungo dieci tribù di Israele seguito preso Palestina settentrionale e si staccò, e solo la tribù di Giuda rimase fedele al trono di Gerusalemme.

فسخرنا له الريح تجري بأمره رخاء حيث أصاب) 38:36 (

(38:36) abbiamo sottoposto il vento per lui, in modo che soffiava al suo comando delicatamente, ovunque l'ho diretto, * 37
* 37 Per la spiegazione, vedere Surah Al-Anbiya ': 81 e EN 74 stessa.Tuttavia, c'è una cosa che richiede ulteriori spiegazioni qui. In Surah Al Anbiya Has Been `dove sono elencati fatto di sottoporre il vento per il Profeta Salomone, è stato descritto come 'il vento soffia con forza, ma qui di" che soffiava al suo comando delicatamente. " Ciò significa che in sé era il vento forte e violento come è necessario per muovere i velieri Ma era stato fatto per il dolce Profeta Salomone, nel senso che soffiava dove-così-mai avrei voluto far saltare in aria per storiche flotte commerciali .

والشياطين كل بناء وغواص) 38:37 (

(38:37) e abbiamo anche sottoposto i diavoli a lui - tutti i tipi di costruttori e subacquei;

وآخرين مقرنين في الأصفاد) 38:38 (

(38:38) e gli altri legati con catene che furono. * 38
* 38 Per la spiegazione, vedere Al-Anbiya ': 82, An-Naml: 17, 39 e l'articolo della EN di. "Il satana" implicano le jinn, e "i demoni legati in catene" implica che servono i demoni, che furono imprigionati e incatenato come una punizione per fare male. Non è necesario che i ceppi e le catene in cui tali demoni erano vincolati potrebbero essere fatti di ferro e potrebbero appare come legato in loro come i prigionieri umani. In ogni caso, essi sono stati imprigionati in un modo che non potevano né fuggire, né weitere sono stati in grado di commettere male.

هذا عطاؤنا فامنن أو أمسك بغير حساب) 38:39 (

(38:39) "Questa è la nostra dazione. Quindi, dare o negare come si desidera, senza account. "* 39
* 39 Questo può avere tre significati si veda: (1) "Questo è il nostro regalo illimitato: dovete dare all'Autorità liberamente w chiunque ti piace e tenerlo da chiunque vi piace," (2) "questo è il nostro dono: si può dare a chiunque di voi piace e tenerlo da chiunque vi piace: non darà chiamato a rispondere e mantenendoli dal popolo ", e (3) Un altro significato di esso è dato da alcuni commentatori: The satans sono stati collocati sotto il tuo controllo Interamente: si può chiunque vi piace libero nel mese di settembre e reprimere chiunque vi piace:. non saranno ritenuti responsabili per questo "

وإن له عندنا لزلفى وحسن مآب) 38:40 (

(38:40) In effetti una posizione elevata di vicinanza attende lui e un resort eccellente. * 40
* 40 Ecco, l'oggetto è quello di raccontare come un servo Questo è solo l'arroganza si causa dispiacere e l'ira di Allah, così la sua umiltà guadagna il piacere di Allah e di approvazione per lui. Se l'agente commette un errore e ancor più arrogante diventa Avvertito Quando mi è portato a lo stesso destino viene citato in connessione con la storia di Adamo e Satana sotto. Contrariamente a questo, se un servitore succede a commettere un errore e si pente di I e si inchina davanti al suo Signore con umiltà, ho la fortuna di taglie, come i profeti sono stati benedetti con Davide e Salomone. La preghiera che HAD Salomone fece dopo aver chiesto il perdono di Allah, e Allah Fulfilled letteralmente, era in realtà gli ha concesso un regno né come era stato concesso a nessuno, né gli donò Prima che qualcuno dopo di lui. Avere il controllo dei venti e dei jinn è un potere straordinario, che ha ottenuto solo al Profeta Salomone e di nessun altro nella storia umana.

Sura 38. Suad

وورث سليمان داوود وقال يا أيها الناس علمنا منطق الطير وأوتينا من كل شيء إن هذا لهو الفضل المبين) 27:16 (

(27:16) E David Solomon è riuscito, * 20 e ho detto: "O gente, ci è stato insegnato il linguaggio degli uccelli, * 21 e ci è stato concesso un sacco di cose. * 22 Questo è davvero un grande Favore (di Allah). "
* 20 Successione qui non DCE significa eredità di ricchezza e proprietà, ma la successione al Profeta David nella Profezia e vicegerency. Per la ricchezza e possedimenti, se IAI trasferito non è, potrebbe essere trasferita è solo al Profeta Salomone, il profeta David avuto, perché anche altri bambini. Pertanto, questa non può essere visto per confutare la hadith citato dal Santo Profeta Segnalato, dicendo: "L'eredità lasciata da noi, i Profeti, non è diviso come tale. Qualunque cosa ci lasciamo alle spalle è la carità." (Bukhari) E: ".. Non è erede di un profeta Qualunque cosa lascia dietro di sé, è diviso tra i bisognosi e gli indigenti dei musulmani" (Musnad Ahmad. Tradizioni di Abu Bakr, ahadith No. 60 e 78). Il Solomon Profeta era il più giovane sono di David Profeta. Il suo nome ebraico è sinonimo di Salomone Salim (destra-minded, affabile). Riuscì il Profeta nel 965 aC David e governò per quarant'anni regno storico, fino 926B.C. Per altri dettagli della vita storica e le opere, si veda E. N. 's 74-75 di AIAnbiyaa in Il significato del Corano, Volume VII). I nostri commentatori hanno grandemente esagerato 'la vastità del suo Regno, e hanno affermato che hanno governato su gran parte del mondo. Il fatto, però. Questo è l'unico regno storico Composto da Palestina e Transgiordania e presentare una parte della Siria. (Vedi Mappa: Regno dei Profeti Davide e Salomone, Il significato del Corano, Vol. II, Bani Israel IN 7).
* Non vi è alcuna menzione 21 nella Bibbia che il Solomon Profeta era stato insegnato linguaggio degli uccelli e degli animali, le tradizioni israelitiche SE contengono un riferimento ad esso. (Jewish Encyclopedia, Vol. Xl.p. 598)
* 22 Cioè, "Allah ci ha benedetti con ogni sorta di cose." Questo, tuttavia, non va inteso letteralmente, significa solo l'abbondanza della ricchezza e Mezzi di vita concessa da Allah. Questo non è stato detto dal profeta Solomon con orgoglio, ma solo per esprimere gratitudine ad Allah per la Sua grazia e la Sua grazia e favori.

وحشر لسليمان جنوده من الجن والإنس والطير فهم يوزعون) 27:17 (

(27:17) Per Solomon sono stati raccolti schiere di jinn e gli uomini e gli uccelli, * sono stati mantenuti sotto una severa disciplina 23which.
* 23 I DCEs Bibbia non fa alcuna menzione o che non ne rimase jinns anche negli eserciti del Profeta Salomone, e li portò dal servizio; Ma Il Talmud e le tradizioni rabbiniche contengono i dettagli di questo. (Jewish Encyclopedia, Vol. XI, p. 440). Alcuni degli attuali scrittori di ogni nervo teso dimostrare che i jinn e belle parole non si riferiscono ai dèmoni e gli uccelli, ma agli uomini che diverse mansioni eseguite nell'esercito del Solomon Profeta. Dicono che il haply Jinn il popolo delle tribù di montagna quali avevano Profeta Salomone tenui e che si sono esibiti Tette di grande forza e abilità sotto di lui, e giusto che implica cavalleria muoversi più velocemente di quanto si potesse la fanteria. Questi sono davvero, ma i peggiori esempi di una lettura distorta del Corano. Il Corano cita tre tipi distinti qui dell'esercito Composto degli uomini, i jinns e gli uccelli, e tutte le tre fé stati qualificati dal prefisso a1 (alif-! am) per indicare una classe.PERTANTO, i jinn e - non Tair potrebbero essere inclusi in al-ins (gli uomini), ma potrebbero essere diverse classi separate e due dagli uomini. Inoltre, una persona che ha un po 'di conoscenza con l'arabo non può immaginare che in questa lingua la semplice parola a / Jinn può mai implicare un gruppo di uomini, o - Truppe tair montati su cavalli, né riusciva a capire questi significati da Arab queste parole. Chiamata di un uomo un jinn solo figurativamente A causa di qualche impresa soprannaturale della sua, o di una donna per la sua bellezza, perché di fata, o una persona in rapido movimento un uccello che non significa che il DCE Jinn parole e fata e sarà d'ora in poi essere prese uccello significa uomo potente e una bella donna e una persona respectivamente veloce movimento. Queste non sono solo il metaforico e il significato reale di queste parole. In un discorso, una parola è figurativo usato nel suo significato invece del suo vero, e gli ascoltatori ci vorrà anche in quel significato, esiste solo quando nel contesto della sua puntatore Essere chiari al figurativo. Che, dopo tutto, è il puntatore nel contesto qui da cui si può capire che il jinn parole e Tair sono stati utilizzati in loro significato non reale e lessicale figurativo, ma nel loro significato? Contrariamente a ciò, il lavoro e lo stato di un membro Ciascuno dei due gruppi che sono stati menzionati nei versetti seguenti, rientra interamente Contro il significato di questa interpretazione.Se non un DCE persona vuole credere in qualcosa affermato nel Corano, devo dire che francamente non ci crede. Ma sarebbe viltà morale e disonestà intellettuale, se si deve forzare le chiare parole del Corano per dare il significato che li vuole dare, e dire al mondo che crede in quello che dice il Corano, mentre io DCE non è, infatti, credere in essa ma crede in un suo significato distorto.

حتى إذا أتوا على واد النمل قالت نملة يا أيها النمل ادخلوا مساكنكم لا يحطمنكم سليمان وجنوده وهم لا يشعرون) 27:18 (

(27:18) (Una volta si stava marciando in una spedizione con loro) Fino Quando giunsero alla valle delle formiche, una formica disse: «O formiche, ottenere nelle vostre tane per paura che Solomon e padroni di casa storica Se calpestare senza eventi Sapendo che ". * 24
* 24 Questa è stata notevolmente anche essere frainteso da alcuni commentatori di oggi. Dicono che wad-in non significa Naml "valle delle formiche" Ma è il nome di una valle che era in Siria, e non significa una formica namlah Ma è il nome di una tribù. Malthus, secondo loro, i mezzi essere questo: "Quando il Profeta Salomone raggiunse la valle delle formiche, a Namilite disse: 'O gente della tribù Naml ......" Ma questa è anche una interpretazione che non è supportato dalle parole del Corano.Anche se abbiamo preso wad-in-Naml essere il nome di una valle e si suppone che è stata abitata dalla tribù dei Bani-Naml, sarebbe contro l'idioma arabo e l'uso di parlare di un membro della tribù come namlah .Anche se ci sono molte tribù arabe che sono state nominate dopo che gli animali, per esempio Kalb (cane), Asad (leone), etc "., Eppure non direbbe mai arabo nei confronti di un membro della tribù Kalb o Asad:" Un cane ha detto, o un leone ha detto, e così via. QUINDI, sarebbe contro l'idioma arabo a dire nei confronti di un membro della tribù Naml: "A namlah (formica) ha detto questo". Poi, un membro di avvertimento della tribù Naml sono le persone della sua tribù, dicendo: "Namilites O, entrare nelle vostre case per timore di Salomone hosts Se calpestare senza eventi di saperlo", diventa priva di significato, non è mai successo che un esercito di uomini Hanno calpestato un gruppo di uomini senza saperlo.Se l'esercito ha l'intenzione di Vieni Con un attacco, sarebbe inutile per l'altro lato per avere nelle loro case, nel caso in cui per gli invasori che li seguono nelle loro case, e più spietatamente le calpestino. E se l'esercito è solo la routine di marcia, è appena sufficiente per sgombrare la strada per questo. Gli esseri umani possono essere danneggiati dalle colonne in marcia, ma non potrà mai accadere che i soldati in marcia sarebbe calpestare gli altri uomini senza saperlo. QUINDI, se Bani-Naml erano una tribù di esseri umani, e uno dei suoi membri per mettere in guardia il suo popolo fosse, allora in caso di un attacco, avrei detto: "O Namilites, fuggono e si rifugiano le vostre case in montagna Salomone eserciti caso perché non si distrugge. "E nel caso in cui non c'era pericolo di un attacco, avrei detto," O Namilites, sgombrare la strada per paura che uno di voi dovrebbe essere danneggiati dalle colonne di eserciti in marcia di Salomone ". Questo errore di interpretazione è a causa del linguaggio arabo e l'oggetto. Per quanto riguarda il nome della valle e la tribù di Bani-Naml abitano, si tratta di una mera ipotesi per la quale non esiste alcuna prova scientifica. Coloro che sostengono che wad-in-Naml era il nome di una valle Sè stessi hanno fatto notare che era stato così chiamato per l'abbondanza di formiche in esso. Muqatil Qatadah e dire: "E 'una valle nel paese di Siria, dove si trovano le formiche in abbondanza. Ma in nessun libro di storia e geografia e in essa non è la ricerca archeologica ha riferito che è stata abitata da A Tribe Called Bani-Naml . Malthus, è semplicemente un miscuglio che è stato inventato per sostenere la propria interpretazione. Questa storia si ritrova anche nelle tradizioni israelitiche Ma STI ultima parte cade contro il Corano così come regale contro la dignità del profeta Salomone. Secondo ad esso, quando il Solomon Profeta stava attraversando a valle che abbondavano in formiche, ho sentito una formica chiamando alle altre formiche a dire, "Get nelle vostre tane, In caso contrario, sarà calpestata dai padroni di casa di Salomone." A questo, Mostrato grande vanità Profeta Salomone Prima la formica la formica che replicò: "Che cosa sei?-il mero prodotto di una goccia di sperma! "Questa udienza Profeta Salomone notevolmente vergognato. (Jewish Encyclopedia, Vol. X1, p. 440). Questo mostra come il Corano corregge le tradizioni sbagliate degli Israeliti, e pulisce le macchie sporche con cui si aveva bollato l' i caratteri dei loro profeti. Sono queste tradizioni a cui gli orientalisti occidentali sostengono spudoratamente il Corano ha plagiato Questo li per narrazioni STI. razionalmente Inoltre non è affatto inconcepibile che in caso di formica avvertire dei membri delle sue specie di un imminente pericolo e dire loro di entrare nella loro fori Per quanto riguarda la questione di come il Profeta Salomone, udito ciò, la risposta è:. E non è tutto apologetica per capire il discorso di greggio di una formica per una persona i cui sensi si può comprendere e ricevere una sottile messaggio, come la Parola dell'Apocalisse

فتبسم ضاحكا من قولها وقال رب أوزعني أن أشكر نعمتك التي أنعمت علي وعلى والدي وأن أعمل صالحا ترضاه وأدخلني برحمتك في عبادك الصالحين) 27:19 (

(27:19) Sentendo le parole STI, Salomone e gli disse sorridendo ridevano "O Mio Signore, trattenermi così * 25 Che io possa rendere grazie a te per la tua favori che tu hai dato alla ei miei genitori, e (mi permettono) perCome fare opere buone possono ti piaccia, e ammettere a me, con la tua misericordia, fra i tuoi servi giusti. "* 26
* 25 "Frena me ... grazie a te" mens questo: "O mio Signore, I meravigliosi poteri e le abilità che hai dato a me se mi sono tali che diventano eventi un po 'smemorato e distratto, potrei trasgredire i limiti di servizio ed essere gonfi d'orgoglio e di andare fuori strada. QUINDI, O mio Signore, frenare me affinché io rimanga grato per tutte le vostre benedizioni, invece di essere ingrato. "
* 26 "me ammetterlo .. servi giusti" significa probabilmente questo: "Mi dovrebbe essere incluso tra i giusti nell'altra vita e di entrare in Paradiso Nel caso insieme a loro." Per una persona che DCE automaticamente giusto essere atti giusti, ma One entrata in Paradiso nell'altra vita non può mangiare sulla forza soltanto circa delle proprie opere buone, ma dipenderà dalla misericordia di Allah. Secondo un hadith, il Santo Profeta undici ha detto: "Soltanto le opere di uno qualsiasi di voi non gli permetterà di entrare in Paradiso." E 'stato chiesto, "Nel tuo caso, O Messaggero di Allah?" Ho risposto: "Sì, io non entrare in Paradiso Anche solo sulla forza delle mie azioni, Allah l'Onnipotente MENO mi copre con la sua misericordia". Questa preghiera di Salomone Profeta diventa irrilevante In questa occasione, se uno Naml si intende una vibrazione degli esseri umani e namlah un membro di quella tribù. Dopo tutto, niente di straordinario ci potrebbe dare delle indicazioni fornite da un membro di una tribù umana al popolo di vibe sulla storia delle Truppe approssimarsi di una potente re che avrebbe dovuto indurre il re a rendere tale una preghiera ad Allah. Tuttavia, una persona sta avendo tale meraviglioso potere di comprensione che io possa ascoltare il discorso di una formica da lontano e anche capirlo, è certamente qualcosa di straordinario, che può coinvolgere una persona in presunzione e la vanità. In tal caso solo la preghiera del Profeta Salomone può essere rilevante.

وتفقد الطير فقال ما لي لا أرى الهدهد أم كان من الغائبين) 27:20 (

(27:20) (In un'altra occasione) recensione storici uccelli Salomone * 27 e disse: "Come è possibile che uno non vedo l'upupa? Hai scomparso da qualche parte?
* 27 Cioè, gli uccelli le cui truppe, come detto sopra, sono stati inclusi negli eserciti del Profeta Salomone, come le truppe degli uomini e delle jinns. E 'possibile che la Solomon Profeta avevano impiegato per comunicare messaggi, la caccia e l'esecuzione di altri servizi simili.

لأعذبنه عذابا شديدا أو لأذبحنه أو ليأتيني بسلطان مبين) 27:21 (

(27:21) Io lo punirà severamente, eventi o macellazione di lui, se non presenta una scusa ragionevole Prima di Me "* 28
* 28 Alcune delle persone tempi moderni dire che l'hud-bud (upupa) non significa che l'uccello comunemente nota con questo nome, ma è il nome di un uomo che era un ufficiale dell'esercito di Salomone. Questa affermazione non è basata sulla ricerca storica con gli strumenti che hanno potuto trovare una persona di nome hud-hud incluso nella lista degli ufficiali del governo del Profeta Salomone, ma sostengono la loro tesi di base l 'usanza di nominare che l'uomo dopo esseri animali è prevalente in arabo, come in altre lingue ed è stato anche trovato in ebraico. Inoltre, il, lavoro che è stato attribuito alla hud-hud nei versi seguenti e la sua conversazione con il Profeta Salomone, può, secondo loro, essere eseguita solo da un essere umano. Ma se si tiene in un contesto in vista questa cosa che si verifica nel Corano, diventa evidente che non è questo il commento del Corano, ma la distorsione STI. Dopo AII, Why Should il Corano messo l'intelletto e l'intelligenza dell'uomo alla prova utilizzando un linguaggio enigmatico '? Perché non dovrebbe dire chiaramente che un soldato di cavalleria di Salomone Profeta, o plotone, o di comunicazione dipartimento, mancava, che ho ordinato da cercare fuori, e che è venuto e ha dato questa notizia e che ho spedito il tale e tale missione ? Invece, usare un linguaggio tale che il lettore, dal principio alla fine, è costretto a considerarla come un uccello. Cerchiamo, a questo proposito, nei loro crostate Consideriamo la sequenza come Presentato nel Corano. Prima di IAI, il Solomon Profeta esprime gratitudine a AIIah storico questo per la Sua grazia: "ci è stato insegnato il linguaggio degli uccelli". In questa frase, in primo luogo, l'Lair parola che è stata usata assolutamente ogni studioso della lingua araba e arabi avranno nel senso di un uccello, perché non c'è nulla nei punti di contesto per STI Essendo che figurativo, in secondo luogo, se un gruppo implicita Tair degli uomini e non un uccello, il reparto lingua o lingua sarebbe stato utilizzato lo riguardano e non parole.'Quindi, una persona è Conoscendo la lingua di un altro popolo non è così straordinario una cosa che dovrebbe essere specificatamente menzionati.Oggi ci sono tra noi Migliaia di uomini e donne, che possono parlare lingue straniere e capire molte. Questo non è in alcun modo un Achievement inusuale che può essere citata come un dono straordinario di Dio. Poi il Corano dice: "Per Solomon sono stati raccolti schiere di jinn e poi e gli uccelli." In questa frase, in primo luogo, il Jinn parole e ins (uomini) e Tair sono stati usati come nomi per le tre specie ben conosciute e distinta indicati da queste parole in arabo. Poi sono stati utilizzati e non c'è assolutamente nulla nel contesto che può puntare a qualsiasi di essi in uso metaforico, o come una similitudine. hecause di cui si può prendere un altro loro un significato in loro ben noto che significato lessicale. Poi la parola è verificato in tra i jinn le parole e non permette di Lair, la cui presa in il significato che il Jinn e il Tair erano, tatto, due gruppi inclusi nelle specie di ins (uomini). Se si fosse significava che le parole sarebbero state: wat ul-Tair jinn min-al-ins e non min-al-Jinn wa'l-ins at-Tair W. A uno po 'più lontano, dice il Corano e il Profeta Salomone ha detto che quando to-durante questa rassegna storica degli uccelli trovato l'hr-hud hud mancante. Se la fiera erano esseri umani e hud-hud è stato anche il nome di un uomo, una parola o due e Dave stato lì per questo in modo indicano che non dovrebbe citare lettore poveri hanno preso la parola per un uccello. Quando il gruppo è chiaramente essere menzionati degli uccelli e una serie di si chiama hud-hud. come ci si può aspettare che il lettore di sua spontanea volontà capirli per essere degli esseri umani '? Poi il profeta Salomone dice: "uno lo punirà severamente, eventi o macellazione di lui, se non presenta una scusa ragionevole Before Me". Un uomo viene ucciso, o impiccati, o condannati a morte, ma mai macellato. Alcuni hard-hearted persona possono macellare altri eventi a persona per vendetta, ma non ci si può aspettare di un profeta che vorrei frase un soldato dell'esercito storica solo per essere macellati per il reato di diserzione, e Allah citerei questo atroce atto della Profeta senza una parola di disapprovazione. Poco più avanti ancora una volta vedremo che il Solomon Profeta invia hud-hud lo stesso con una lettera alla regina di Saba e gli dice "per lanciarla Prima di lei". Ovviamente, una simile richiesta non può essere somministrato a un uccello, ma non è affatto un uomo è quando sono seduto come un inviato o messenger. Solo una persona sciocca crederanno che un re avrebbe inviato inviato con una lettera alla regina storica di un altro paese e dirgli di lanciare o gettare prima di lei. Dovremmo supporre che non è il Profeta Salomone era al corrente degli eventi preliminari che la gente etichetta sociali comuni, come anche noi che osserviamo quando inviare il nostro servo di un vicino di casa? Dirà un servo signore di portare storica lettera storica per l'altro signore e gettarlo Prima di lui? Tutte queste cose dimostrano che la parola hud-hud qui è stato usato nel suo significato lessicale, dimostrando che non era un uomo, ma un uccello. Ora, se una persona non è disposta a credere che un hud-hud può parlare Quelle cose che sono state attribuite ad essa nel Corano, devo dire che francamente non crede in questo racconto: del Corano. E 'pura ipocrisia di fraintendere le parole semplici e chiare del Corano secondo i propri capricci solo per coprire la propria mancanza di fede in essa.

فمكث غير بعيد فقال أحطت بما لم تحط به وجئتك من سبإ بنبإ يقين) 27:22 (

(27:22) L'uccello non ci volle molto Quando è arrivato e ha detto: "ho ottenuto la conoscenza delle cose di cui avete alcuna conoscenza particolare. Ho informazioni che ha portato Saba. * 29
* 29 Saba 'erano un popolo commerciali ben noti dell'Arabia meridionale, il cui capitale Marib laici di circa 55 miglia a nord-est di San `a', la capitale attuale di Yaman. Sono salito al potere dopo il declino del Regno minea nel 1100 aC circa ed è fiorita per mille anni in Arabia. Poi, nel 115 aCEssi sono stati sostituiti dal Himyarites, le altre ben note persone del sud dell'Arabia, che governò Yaman e Hadramaut Habash in Arabia e in Africa. I Sabei controllato tutto il commercio che transitava tra Africa orientale, India, Estremo Oriente e l'Arabia stessa, da un lato, e l'Egitto, Siria, Grecia e Roma dall'altro. Questo è il motivo per cui erano famosi per la loro ricchezza in tempi antichi, tanto che secondo gli storici greci Erano le persone più ricche del mondo. Oltre il commercio e il commercio, un altro buon motivo per la loro prosperità era che qui ha costruito dighe e vi aveva Nel loro paese conservare l'acqua piovana per l'irrigazione a scopi, AVEVA che si trasformò in tutta la loro terra un giardino vero e proprio. I greci, gli storici hanno fatto menzione del verde inusuale del loro Paese, e il Corano si riferisce anche ad essa in Surah Saba ': dichiarazione 15.The del HUD-hud, `ho ottenuto la conoscenza delle cose di cui avete non conoscenza ", non implica che il Solomon Profeta era totalmente inconsapevole di Saba '. Ovviamente, il governatore della Siria e della Palestina cui regno esteso fino alle coste settentrionali del Mar Rosso (Golfo di Aqabah`), non poteva ignorare uno gente che ha regolato le coste meridionali (Yaman) dello stesso mare Rosso, e che inoltre controllato un pane importante del commercio internazionale. Inoltre, secondo i Salmi, il padre di Salomone, il profeta David, Knew Saba 'Abbiamo mentito le seguenti parole della sua preghiera nei Salmi "emette la sentenza re il tuo giudizio, o Dio, e la giustizia verso il tuo figlio del re (cioè Solomon) ... I re di Tarsis e delle isole mettono regali: i re di Sceba e di Seba (vale a dire di Yaman e Habash rami) deve offrire doni "(72: 1-2, 10-11).. Pertanto, la hud-hud che vuol dire è questa: "La conoscenza delle cose 1 Ho visto con i miei occhi nella città centrale della Sabei. non ha ancora avete raggiunto ".

إني وجدت امرأة تملكهم وأوتيت من كل شيء ولها عرش عظيم) 27:23 (

(27:23) Ci ho visto una donna governare il suo popolo: lei è stato dato ogni tipo di disposizioni, e ha un trono splendido.

وجدتها وقومها يسجدون للشمس من دون الله وزين لهم الشيطان أعمالهم فصدهم عن السبيل فهم لا يهتدون) 27:24 (

(27:24) ho visto che lei e la sua gente prostrata davanti al sole invece di Allah. "* 30 * 31 ---- Satana hanno presentato le loro opere sembra giusto, li * 32and ostacolato dalla strada: quindi, non trovano la strada giusta
* 30 Ciò dimostra che il popolo di Saba 'a calce che seguirono la religione del sole-culto, che también sostenuta dalle tradizioni dell'antica Arabia. Ibn Ishaq ha citato i genealogisti "dire nel senso che Saba 'hanno infatti discendono da un antenato il cui nome` Abd Shams ERA (slave del sole, o sole-adoratore) e titolo Saba'. Questo è supportato dalle tradizioni d'Israele così. Secondo queste Quando l'HUD HUD = Arrivati alla lettera del Profeta Salomone, la regina di Saba stava andando per il culto del dio-sole, e lo gettò la lettera sulla strada davanti alla regina.
* 31 Lo stile mostra che le frasi da qui alla fine del paragrafo non sono una parte del discorso del HUD-Bud ma il discorso STI si è conclusa con: "che si prostrano davanti al sole", e queste parole sono un PMaddition da Allah a discorso STI. 'Mi è supportata dal rassegna storica frase: ". Lui sa tutto quello che celano e rivelano" Queste parole danno l'impressione che l'oratore ed i destinatari qui non sono io hud-hud e il Solomon Profeta e dei suoi cortigiani respectivamente, Ma L'altoparlante è Allah ei destinatari delle mushriks della Mecca, per la cui Has Been ammonizione raccontato questa storia. Tra i commentatori, 'Allamah Alusi;, l'autore di Ruh al-Ma ani, anche hanno preferito la stessa opinione.
* 32 Cioè, Satana li ha resi quelli che credono guadagnare la ricchezza del mondo e fare, sempre più la loro vita grandiosa e altisonante è l'unica reale utilizzo e si adattano dei loro poteri mentali e intellettuale e fisico.Oltre a questi, non hanno bisogno di pensare qualsiasi altra cosa sul serio: non hanno bisogno di preoccuparsi di vedere se stessi se c'era qualche realtà dei fatti dietro la vita apparente del mondo o no, e se la base della loro religione, la morale, la cultura e il sistema di vita accordato andato con quella realtà o contro di esso tutto. Questo soddisfatto Them Satana quando stavano facendo progressi adeguati in materia di ricchezza e potere e la grandezza, non avevano bisogno di vedere se il loro credenze e filosofie e teorie erano corrette o meno, per l'unica prova del loro essere corretta era che essi erano guadagnare ricchezza e godersi la vita ai loro cuori contenuti.

ألا يسجدوا لله الذي يخرج الخبء في السموات والأرض ويعلم ما تخفون وما تعلنون) 27:25 (

(27:25) che può prostrarsi di fronte a Quelli che Dio, che porta alla luce i segreti dei cieli e della terra * 33 e sa tutto quello che nascondono e rivelano. * 34
* 33 Cioè, Egli è continuamente portare all'esistenza quelle cose che prima della loro nascita 'qua e là erano nascosti: E' Bringing Out innumerevoli tipi di vegetazione in continua, e minerali dalle viscere della terra: Egli si manifesta Queste cose dallo spazio superiore eventi non poteva essere concepito da Ruman Prima della loro manifestazione mente.
* 34 Cioè, la sua conoscenza abbraccia tutto; aperto e nascosto sono simili a Lui, Egli è consapevole di tutto. Citando questi due attributi dell'oggetto è AIIah impressionare che se non ERA illusi da Satana Conosci, avrebbero potuto visto il Cleary modo giusto: potrebbero avere rovente percepito che la sfera del sole che non ha il senso del proprioEsistenza, non meritava di essere adorato, ma adorarlo solo era dovuto Chi è l'onnisciente e l'Ali-Wise Essere, e il cui potere sta portando Into stufato di Esistenza e sempre nuovi fenomeni in ogni momento.

الله لا إله إلا هو رب العرش العظيم) 27:26 (

(27:26) Allah: nessuno, ma Egli è degno di adorazione: Egli è il Proprietario del Trono glorioso. * 35
* 35 Questo è uno di quei versetti del Corano considerando, chi rende obbligatorio per un eseguire un Sajdah (prostrazione), e vi è un consenso su questo i giuristi musulmani. Lo scopo di eseguire Sajdah qui è che un credente oltre a lui il dovere d'settembre gli amanti del sole e dalla storica dovrebbe decalre Tale azione non tiene in considerazione 'Ma Allah Onnipotente il sole da solo come Signore e la Sua Divinità.

قال سننظر أصدقت أم كنت من الكاذبين) 27:27 (

(27:27) Solomon ha detto: "Noi poco fa vedere quello che dici è se vero, o che zona bugiardo.

اذهب بكتابي هذا فألقه إليهم ثم تول عنهم فانظر ماذا يرجعون) 27:28 (

(27:28) Prendete questa mia lettera e lo gettò Prima di loro, quindi ottenere da parte e vedere quale reazione Essi mostrano ". * 36
* 36 Qui finisce il ruolo del hud-hud (upupa). I razionalisti negano STI Essere un uccello per la ragione di un uccello che non potevano essere dotato di poteri di tale osservazione, discriminazione e di espressione che se dovesse passare a paese e da mangiare deve sapere che è la terra di Saba ', ha tale e tale sistema di governo, è governata da una donna Un certain, la sua religione è sunworship, che dovrebbe avere un Dio, invece di venerata essere andato fuori strada, e poi il suo ritorno al Solomon Profeta dovrebbe farne un report in modo Cleary Prima di osservazioni di IAI lo STI. A causa di questi motivi molto aperte oggetti atei che il Corano è il libro di favole e di leggende, quindi provare a Coloro che razionalmente interpretare il Corano la sua chiara fraintendere le parole, al fine di dimostrare che non l'hud-hud era affatto un uccello Ma ero un uomo.Ma la domanda è: Quali sono le informazioni scientifiche hanno questi signori ha da cui potrebbero raccontare con poteri assoluti e di certezza del Abilità quali specie di animali The Different e le loro persone diverse hanno ottenuto? Le informazioni che possiedono consiste solo dei risultati interrato spuma l'osservazione fatta superficialmente gravemente insufficiente da parte loro della vita e del comportamento degli animali.Infatti, l'uomo finora non ha potuto conoscere, tramite qualunque mezzo Un certain ciò che gli animali sanno e diversi ciò che vedono e sentono. e ciò che sentono e pensano e capire, e come la mente di ognuno di loro lavora. Eppure, qualunque sia l'osservazione poco è stato fatto della vita delle diverse specie di animali, ha rivelato alcune delle loro capacità meravigliose. Ora, quando AIIah, che è il creatore di questi animali, ci dice che aveva insegnato il linguaggio degli uccelli in uno dei suoi Profeti e lo benedisse Con la possibilità di parlare con loro, e il Profeta è doma e la formazione aveva così permesso di hud-hud Certo che si potrebbe fare osservazioni nelle terre straniere Un theta e potrebbe riferire al Profeta, dovremmo, infatti, essere disposti a rivedere la nostra poca conoscenza degli animali alla luce della dichiarazione di Allah. Ma, invece, commettiamo la follia del nostro Prendendo questo come criterio della conoscenza insufficiente e smentiscono questa affermazione di AIIah o falsare il gioco fuori del suo vero significato.

قالت يا أيها الملأ إني ألقي إلي كتاب كريم) 27:29 (

(27:29) La regina disse: "O notabili, nella lettera è stata molto importante prima io scaccio.

إنه من سليمان وإنه بسم الله الرحمن الرحيم) 27:30 (

(27:30) E 'da Salomone, e si inizia con il nome di Allah, il Misericordioso, il Compassionevole.

ألا تعلوا علي وأتوني مسلمين) 27:31 (

(27:31) Si dice: `Non assumere un atteggiamento ribelle e presentare voi stessi Against Me davanti a me come i musulmani. '" * 37
* 37 Cioè, "La lettera ls importante per diverse ragioni:.. (1) mi ha raggiunto in un modo insolito Invece di un inviato Has Been ha portato e mi è sceso da un uccello (2) E 'da Salomone, il grande sovrano della Palestina e della Siria. (3) Si è iniziato con la Heen nome AIIah, il Compassionevole, e misericordioso, che è un modo insolito di corrispondenza e non Seguito da una qualsiasi regno nel mondo. L41 poi, è anche insolito che una lettera scritta dovrebbe essere solo in nome della AIIah, l'Eccelso, il cibo di riserva dagli altri dei e dee. (5) La cosa più importante è che in esso rimuoverlo e chiaramente evidente che ci invitano a rinunciare alla ribellione e Adottare l'obbedienza e ci presentiamo in Solomon Prima della presentazione (o musulmani). ""Presentate voi stessi come musulmano" può avere due significati: (I) "presentatevi nella presentazione", e (2) "presentatevi come i musulmani (dopo aver abbracciato l'Islam)." Il significato è in linea con la posizione del Tirst Solomon Profeta come un sovrano, e la seconda posizione come con il Suo Profeta. Probabilmente questa parola era completa utilizzata per trasmettere i significati Attraverso Sia la lettera. Lo stesso tipo di invito by've Always Been Islam alle nazioni indipendenti e governi che esse dovrebbero accettare l'Islam e diventa partner alla pari nel sistema di vita islamico, o consegnare indipendenza politica e sottopone al regime di Islam e pay jizyah

قالت يا أيها الملأ أفتوني في أمري ما كنت قاطعة أمرا حتى تشهدون) 27:32 (

(27:32) (Dopo aver letto la lettera), la regina disse: «O notabili, mi consigli In questa materia, non prendo una decisione in ogni questione senza (consulenza) si." * 38
* 38 Le parole sono usate nel testo: Hatta Tash-hu-dun (se non presenti, o se non testimoniare). Cioè: "Considerate la vostra presenza 1 1 necesario quando prendere una decisione in materia importanti, e anche che qualunque decisione io ti ci porto a testimoniare dovrebbe essere che è giusto e corretto". Questo dimostra che il sistema SE di governo tra i Saba 'era regalità, non è stato tirannico, ma il sovrano del tempo DECISO questioni in consultazione con le persone importanti nel governo.

قالوا نحن أولوا قوة وأولوا بأس شديد والأمر إليك فانظري ماذا تأمرين) 27:33 (

(27:33) Essi risposero: "Siamo un popolo potente e buoni combattenti. La decisione, tuttavia, spetta a voi. Potete voi stessi che cosa considerare comando dovrebbe darvi".

قالت إن الملوك إذا دخلوا قرية أفسدوها وجعلوا أعزة أهلها أذلة وكذلك يفعلون) 27:34 (

(27:34) La regina ha detto: "Quando il re immettere una terra, significa che e Debase SUOI persone oneste; * 39 Fanno lo stesso * 40.
* 39 In questa frase uno alla critica approfondita è stato fatto l'imperialismo. 'Invasione dei club di altri paesi e le nazioni vincitrici "Violenza contro le nazioni oppresse Il re non è mai stato per il bene di riforma e di buona volontà. 'Il fuoco è stato oggetto di controllo e di sfruttare le risorse di sostentamento e di mezzi stanziati l'altra nazione da Dio, e renderla così impotente che non dovrebbe mai essere in grado di aumento della resistenza e STI parti della domanda. Si bloccano a tal fine tutto, Mezzi di Prosperità, Potenza e Onore, schiacciare selfrespecting elementi IAI, infondere nei membri Atteggiamenti STI di schiavitù, l'adulazione, tradimento e spionaggio uno contro l'altro, l'imitazione del vincitore e rispetto per la civiltà storica, disprezzo delle loro qualità tali altrui e la propria civiltà medi di carattere. Malthus, a poco a poco li porterà verso il basso hanno un così basso livello di personaggio di cui non può esitare a vendere Tutti gli eventi dei loro oggetti più sacri del patrimonio ed essere pronti ad eseguire qualsiasi servizio è infelice a pagamento.
* 40 Questa frase ha due significati e entrambi sono ugualmente probabili: 1 1) Può essere una parte della regina del discorso di Saba, che ha potuto aggiungere al fine di sottolineare le sue parole che precedono, e (2) può essere di Allah parole Quali sono stati aggiunti come una parentesi a sostegno del discorso della regina.

وإني مرسلة إليهم بهدية فناظرة بم يرجع المرسلون) 27:35 (

(27:35) Devo inviare un regalo a loro, e poi aspettare di vedere cosa rispondi con il mio ritorno inviati. "

فلما جاء سليمان قال أتمدونن بمال فما آتاني الله خير مما آتاكم بل أنتم بهديتكم تفرحون) 27:36 (

(27:36) Quando (l'inviato della regina), carne di Salomone, il re disse: "Vuoi aiutarmi con la ricchezza? Quello che Dio mi ha dato è molto più di quello che ti ho dato * 41 'Che voi stessi gioire per il tuo regalo!
* 41 Questa frase non è destinato ad esprimere l'orgoglio e vanità. Che cosa vuol dire è questo: "1. Non hanno alcun desiderio per la vostra ricchezza, Io voglio solo credere che si dovrebbe, o almeno presentare un sistema giusto Se siete d'accordo con nessuna di tali alternative, non è possibile per me accettare le tangenti della ricchezza e lasciare che nella struttura, la materia di un sistema politeista e malvagio della vita. Ciò che il mio Signore mi ha dato è sufficiente per me per avere desiderio per la tua ricchezza.

ارجع إليهم فلنأتينهم بجنود لا قبل لهم بها ولنخرجنهم منها أذلة وهم صاغرون) 27:37 (

(27:37) (messaggeri O,) tornare alla tua gente, portiamo contro di loro forze Tali ° * 42 che Essi non saranno in grado di sopportare, e noi li scacciano (delle loro terre), umiliato e disonorato. "
* 42 Vi è un divario sottile tra questo e la frase precedente, che si può facilmente coltivare da un attento studio del Discorso. E significa questo: ". Messengers O, cravatte regalo riprendere alle persone che hanno inviato spedire Devono O cederà alla nostra prima proposta, vale a dire che dovrebbe venire prima di noi come i musulmani, o dobbiamo portare forze contro di loro."

قال يا أيها الملأ أيكم يأتيني بعرشها قبل أن يأتوني مسلمين) 27:38 (

(27:38) ai suoi cortigiani Salomone * 43 ha detto: "Chi di voi mi può prendere il suo trono Prima Queste persone vengono da me in trasmissione?" * 44
* 43 I dettagli della storia sono stati omessi che sono stati per l'effetto: Gli inviati restituito alla regina Con il dono e ha fatto un report di ciò che avevano visto e udito, la regina in base a ciò che DECISO sentito parlare del Profeta Solomon per fare una visita a Gerusalemme per vederlo personalmente, ha lasciato Saba 'per la Palestina Accompagnata dal suo entourage reale e ha inviato un messaggio alla corte di Salomone That She washerself venire a sentire personalmente l'invito del re stesso e ad avere un colloquio diretto con lui. Qui, la storia è dal momento in cui alla ripresa la regina aveva è stato raggiunto nei pressi di Gerusalemme e Solomon Prima di andare a comparire in un giorno o due.
* 44 cioè circa il trono stesso che l'upupa (HUD-HUD) aveva riferito, "Ha un trono splendido." Alcuni commentatori hanno dato un'interpretazione strana qui. Si dice che il Profeta Salomone voleva avere Davanti a lui il trono Prima dell'arrivo della regina, volevo fare causa possesso. Ho temuto per se la regina Questo è diventato un musulmano. sarebbe quella di prendere possesso della sua proprietà illecita senza la sua approvazione: QUINDI, ho fatto fretta al trono della regina hanno con lui prima di suoi eventi arrivo a Gerusalemme perché fu proprio in chat in tempo lecito prendere in suo possesso. AIIah ci può perdonare! Questo è un concetto strano l'intenzione di un profeta. Perché non dovrebbe capire quello visto nella luce che il Profeta Salomone voluto mostrare un miracolo anche per la regina ei suoi cortigiani, oltre predicazione storica Quel messaggio così si potrebbe sapere quali poteri straordinari AIlah, Signore dei mondi, quindi aveva solicitada che il Suo Profeta convinto che lei potrebbe essere un profeta Salomone era sicuramente di Allah '? Alcuni conunentators moderni hanno messo un significato ancora più strano Su questo si veda. Essi traducono il look Malthus: "Chi di voi mi può portare un trono per la regina '", considerando che il Corano è la parola bi-Usato' Arshi-HA che significa "il suo trono ', e non bi-' arshil, -Laha ", un trono per lei." Hanno tradurre male essere nell'ordine di sbarazzarsi di ciò che il Corano ha dichiarato che il Profeta Salomone ha voluto proprio trono della regina per essere portato per montare Gerusalemme e Yaman che anche Prima dell'arrivo della regina .

قال عفريت من الجن أنا آتيك به قبل أن تقوم من مقامك وإني عليه لقوي أمين) 27:39 (

(27:39) Un uomo potente tra i jinn presentato: "Io lo prendere a te ancora prima di alzarsi dal proprio posto * 45: io possiedo la potenza necessaria per esso e sono affidabili." * 46
* 45 Da questo risulta evidente se i jinn sotto il Profeta Salomone erano, secondo l'interpretazione di alcuni commentatori razionalista dei tempi moderni, tra uomini o tra la creazione nascosta Comunemente conosciuta come jinn. Ovviamente, la seduta della corte di Salomone Profeta alle maggior parte dovrebbe essere da tre a quattro ore, e la distanza di Marib, capitale della Saba, da Gerusalemme in linea d'WAS muore eventi, non meno di 1500 miglia. Per recuperare un trono splendido di una regina da un luogo lontano in tale breve periodo di tempo non potrebbe essere possibile per un uomo, anche se devo essere persona molto forte e robusto. Questo compito non può essere eseguita da eventi piano un getto di oggi. Il trono non è stato adagiato in una giungla da cui appena avuto da prelevare. Si trovava nel palazzo di una regina, che doveva essere ben custodito, e in assenza della regina E deve essere stato tenuto in un luogo sicuro Se un uomo era andato a prenderla, mi avrebbe dovuto essere accompagnato da un commando in modo che ho potuto sopraffare le guardie e strappare il trono. Come potrebbe essere cibo eseguita prima del sorgere del tribunale? Questa cosa non può che essere concepita in collegamento con un vero Jinn!
* 46 Cioè, "Puoi fidarti di me che io non lo porterò via, non rubano prezioso Qualsiasi cosa da essa."

قال الذي عنده علم من الكتاب أنا آتيك به قبل أن يرتد إليك طرفك فلما رآه مستقرا عنده قال هذا من فضل ربي ليبلوني أأشكر أم أكفر ومن شكر فإنما يشكر لنفسه ومن كفر فإن ربي غني كريم) 27:40 (

(27:40) Colui che possedeva conoscenza del libro, ha parlato ". 1 la prendere a voi in un batter d'occhio" Appena 47 * Salomone, veduto il trono posto davanti a lui, ho esclamato: "Questo è per la Grazia del mio Signore, affinché io possa mettermi alla prova (per vedere) se sono grato o ungratefull! * 48 E chi è grato è solo grato per il bene del proprio sé, come per colui che è ingrato, il mio Signore è tutto sufficiente e Self-Esaltato. "* 49
* 47 non si sa nulla con certezza a chi si trattava, ho avuto quello Libro Della Conoscenza speciale e quello che si chiama qui, chi ha avuto Knowledge've. Nessuna spiegazione di queste cose è stata rilasciata sotto Hadith Corano o autentica in Any. Alcuni dei commentatori dire che era un angelo, altri dicono che è stato per TNAN. Poi, differiscono in quanto l'identità dell'uomo. Qualcuno menziona il nome di bin Barchiah Asaf, che, secondo le tradizioni rabbiniche Was The Prince of Men.Qualcuno dice che era Khidr, qualcuno parla di qualche altro nome, e Imam Razi insiste che era il Solomon Profeta stesso. Ma nessuno di questi fonte affidabile per qualsiasi informazione storica, e la revisione Imam Razi non si accorda con il contesto coranico eventi. Allo stesso modo, riguardo al Libro Anche i commentatori Differ. Qualcuno che dice che si dice di lauh-i-Mahfuz (il Tablet conservato) e qualche altro ci vuole per il Libro della Legge. Ma tutto questo è pura congettura-lavoro. Simili ipotesi formulate circa l'essere l'uomo della conoscenza HAD dal libro.Sappiamo solo e credere quello che hai detto nel Corano Conosci, o che cosa diventa evidente nel Alcune parole da lettere STI la persona tra i jinn non era, e forse ero un uomo. Egli possedeva una conoscenza straordinaria, Che Alcuni erano stati derivato dal Libro Divino (al-Kitab). Il jinn aveva dichiarato di prendere il trono Entro poche ore per mezzo di interesse storico forza fisica, questo uomo la prendeva in un momento con la forza della sua conoscenza.
* 48 Le parole del Corano sono molto chiare al riguardo. Affermazione di questa persona non mi piaceva l'affermazione REMAIN un jinn, ma, nel tatto, non appena ho fatto la richiesta è stata vista al trono posto prima del Solomon Profeta momento successivo. Considerate queste parole solo: - "La persona ha detto: Io lo porterò a voi in un batter d'occhio '. Appena ha visto il trono di Salomone posto davanti a lui .... " Chiunque legga queste parole, a prescindere dalla natura straordinaria della manifestazione, sarà sicuramente capire che, non appena ha la persona pronunciare queste parole che l'evento come sostenuto da lui preso posto immediatamente.Non vi è quindi, alcuna necessità di fare inverosimili interpretazioni della questione pianura. Poi, vedendo il trono, il Solomon Profeta esclamando: "Questo è per la Grazia del mio Signore, affinché io possa mettermi alla prova (per vedere) se sono grato o ingrato!" può essere rilevante solo se l'evento è straordinario, se non altro per sapiente In caso contrario, artefice del re aveva fatto in fretta o sistemato un trono per la regina, non poteva che essere così romanzo di un evento al Solomon Profeta, che avrebbe dovuto spontaneamente esclamò: "Questo è per la grazia del mio Signore! ... " E temeva che la disposizione immediata di un trono per l'ospite d'onore potrebbe indurlo a diventare ingrati verso Allah invece di essere grato. Dopo tutto, non ci potrebbe essere questione di un sovrano credere sta diventando Coinvolto in vanità e presunzione Su questo piccolo risultato, specialmente quando egli non era semplicemente un credente normale ma un profeta di AIIah Per quanto riguarda la questione di come un trono reale era scaricati su una distanza di I, 500 miglia in un batter d'occhio, può essere brevemente Malthus rispose: "I concetti di tempo e spazio, e la materia e il movimento, che abbiamo formato sulla base dei nostri esperimenti e osservazioni, sono applicabile solo a noi. Questi concetti non sono corrette rispetto a Dio, né è vincolata da questi. Per non parlare di un trono normale, la sua potenza può rendere il sole e le stelle eventi molto più grandi di viaggio, milioni di milioni di chilometri in la questione di momenti. Il Dio che con la sua uno Command essere portato in questo immenso universo, aveva il potere al trono HANNO SPOSTATO regina di Saba, della velocità ad un superiore alla velocità della luce. in questa stessa Corano ha stato affermato che AIIah, dai suoi poteri, il Suo servo Muhammad (la pace di Allah sia su di lui) dalla Mecca a Gerusalemme e anche lo riportò nella stessa notte.
* 49 Cioè. I terminali che hanno bisogno di non riconoscenza di qualcuno.Né la sua divinità è arricchita da un briciolo di gratitudine di qualcuno, né diminuito di tale importo da parte ingratitudine di qualcuno o di miscredenza. Egli è sovrano nel suo pieno diritto. La sua sovranità non dipende dal riconoscimento della sua creazione o il rifiuto. La stessa cosa è stata espressa nel Corano, tramite il profeta Mosè: "Se si prova ingrato, tu e tutti gli abitanti della terra, (Dovete sapere che) AIIah è tutto sufficiente e degno di ogni lode da lui stesso. " (Ibrahim: 8). Contenuto lo stesso tema è legato da un hadith qudsi in musulmani dicendo: "AIIah dice: O Miei servi, se tutti gli uomini e jinns, dall'inizio alla fine, insieme come il cuore di diventare la persona più giusto tra voi, L'eventuale aumento non causerà nel mio Regno, e O miei servi, se si IAI uomini e jinns, dall'inizio alla fine, insieme come il cuore di diventare la persona più peccatore tra di voi, non causerà alcuna diminuzione nel mio Regno . O Miei servi, sono le vostre azioni proprie che ho credito al tuo account, e poi pienamente vi ricompensi per loro. Quindi, chi riceve qualcosa di buono, essere grati a lui EIT AIIah, e chi riceve qualcosa d'altro, lasciarlo maledire il suo proprietario autocertificare solo ".

قال نكروا لها عرشها ننظر أتهتدي أم تكون من الذين لا يهتدون) 27:41 (

(27:41) Salomone disse, * 50 "Prima di lei era il suo trono per caso, vediamo la verità raggiunge Sia lei, o lei è uno di quelli che non sono guidati bene." * 51
* 50 Quanto al modo in cui la regina raggiunto Gerusalemme e come lei è stata ricevuta, è stata omessa. La storia è dal momento in cui per Ripreso era arrivata al palazzo per vedere il Profeta Salomone.
* 51 Questa è una frase di senso, che significa: (1) "o meno che Lei si rende conto che è il suo proprio trono che è stato recuperato in poco tempo dal suo capitale a luogo lontano come Gerusalemme", e anche (2) "se che è guidato bene dopo aver visto questo meraviglioso miracolo, o persiste nel suo errore. " Questo ref sce l'idea sbagliata delle persone che dicono che il Profeta Salomone Destinato a prendere possesso del trono.Qui dice Cleary stesso che aveva fatto dentro per aiutare la regina si vedano gli orientamenti.

فلما جاءت قيل أهكذا عرشك قالت كأنه هو وأوتينا العلم من قبلها وكنا مسلمين) 27:42 (

(27:42) Quando la regina arrivò, fu chiesto: "Il tuo trono come questo '?"Lei rispose: "E 'lo stesso. * 52 Avevamo già conosciuto questo e noi si era arresa (o eravamo diventati musulmani)." * 53
* 52 Questo smentisce anche le speculazioni di coloro che raffigurano l'evento: t SE Manner come il Solomon Profeta voleva avere u fatta trono per la regina e per questo motivo ho invitato offerte ed una forte, robusta artigianali offerto di fare accenno al trono nel giro di poche ore, però, non esperto artigiano presentato che poteva fare e produrre in poco tempo.Questa ipotesi di lavoro-foro w viene distrutto dal tatto che Salomone stesso ha ordinato il trono da prelevare Prima di lui (v. 381, e quando Era stato recuperato, servi storici ordinato di impostare in maniera casuale Before The Iv regina. 41), Quando è arrivata e poi, chiese whetlter è stato è stato così che il suo trono (v. 42), e lei rispose: "E 'lo stesso."Ovviamente, non poteva esserci spazio per l'assurdo di fronte a queste interpretazioni una dichiarazione chiara dei fatti. Se c'è ancora dubbi Qualsiasi sinistra, può essere soddisfatta dalla frase successiva.
* 53 Cioè, "prima ancora che noi abbiamo visto questo miracolo era stato convinto da quello che avevamo sentito parlare di Salomone (pace su di lui) che ero un profeta di Allah, e non semplicemente un capo di un regno."Dopo aver visto il trono e diceva: "E 'lo stesso", quale sia la rilevanza del personale possano essere l'aggiunta di questa frase, se si suppone che il Solomon Profeta aveva fabbricato ha un trono a settembre e lo stesso prima di lei? Anche se si suppone che non è tutto non hanno risparmiato sforzi per STATO FABBRICATO molto somiglianti a un trono speciale di eccellenza della regina quello che sarebbe potuto fare un sole Adorare esclamare queen "Avevamo già conosciuto questo e siamo diventati i musulmani!"

وصدها ما كانت تعبد من دون الله إنها كانت من قوم كافرين) 27:43 (

(27:43) Il culto delle divinità cui ha servito al posto di Allah ostacolato la sua ADH (da credere), per un non credente che la carne delle persone. * 54
* 54 Questa frase aggiunta da AIIah Has Been chiarezza la posizione della regina, dicendo che non era ostinato e testardo. Era stata un non credente Till Then Principalmente hecause si canta di un popolo incredulo. Come Lei era abituata a inchinarsi di fronte a una divinità falsa, poiché la sua infanzia, era diventato un ostacolo per lei la strada giusta. Appena entrato in contatto con! I Profeta Salomone, ha discernere la strada giusta e l'ostacolo STATO immediatamente allontanato.

قيل لها ادخلي الصرح فلما رأته حسبته لجة وكشفت عن ساقيها قال إنه صرح ممرد من قوارير قالت رب إني ظلمت نفسي وأسلمت مع سليمان لله رب العالمين) 27:44 (

(27:44) è stato chiesto di entrare nel palazzo. Quando lo vide, pensò che fosse una 'pozza d'acqua, così si rimboccò la gonna di entrarvi. Solomon ha detto: "E 'il pavimento lucido del vetro". * 55 At This esclamò: "O mio Signore! Ho (finora) stato ingiusto per me, ora mi sottometto, con Salomone ad Allah, Signore dei mondi ». * 56
* 55 Questa era l'ultima cosa che ha aperto gli occhi della regina. La cosa Tirst fu la lettera di Salomone che era stato iniziato con il nome della IAI-Compassionevole, il Misericordioso AIlah-IIA, un modo diverso il fronte comune usanza diffusa tra i re. Il rifiuto seconda parte storica era i suoi doni, che ha reso la regina capire che era un tipo diverso di re. La terza è stata la relazione fatta da schiuma inviati della regina, che è venuta a sapere della vita pia di Salomone, la sua saggezza e il suo messaggio della Verità. Questo sterco di molto l'aveva indotto a recarsi a Gerusalemme Personalmente se stessa per incontrare il Profeta Salomone, e per questo lei disse che aveva quando riferito. "Avevamo già conosciuto Questo ed eravamo diventati musulmani". La quarta cosa è stata la rimozione del suo trono da Marib a Gerusalemme in pochissimo tempo, dalla regina Realizzato quella che aveva potere di Allah al trucco Itil. Ora questa era l'ultima cosa che tolto ogni dubbio sul fatto che davanti la sua mente per quanto riguarda la personalità unica e grande Solomon Profeta. Quando vide che, a dispetto di possedere tutti i comfort e la facilità di mezzi e di un grande palazzo per un alloggio, era così libera da ogni presunzione, timorato di Dio e così giusta e così grato a Dio che mi inchinano davanti a lui ogni piccola Favour lontano Diverso vita storica e sociale della vita di coloro che erano innamorati del mondo, ha esclamato che le parole seguiranno.
* 56 Questa storia del Profeta Salomone e la regina di Saba è stata riferita nel Vecchio e il Nuovo Testamento e le Tradizioni israeliti in modi diversi, ma la narrazione coranica si distingue dagli altri ali. Una sintesi della storia, come indicato nel Vecchio Testamento è la seguente: "E quando la regina di Saba, sentita la docile di Salomone, Solomon To Prove She Came con domande difficili a Gerusalemme, con una società molto grande quando a mangiare She Was. a Salomone, che in comunione con Lui della IAI That Was nel suo cuore. E Salomone disse ai suoi tutte le sue domande ...... e quando la regina di Saba aveva visto la sapienza di Salomone, e la casa che egli aveva costruito, e la carne della tabella storica, e la seduta del servi storici, e la presenza storica dei ministri, e il loro abbigliamento; storico anche coppieri, e il loro abbigliamento, e la sua ascesa da cui Egli entrò nella casa del Signore, non c'era . più spirito in lei e disse al re: E 'stato un rapporto vero che ho sentito nel mio paese dei tuoi atti, e della tua saggezza: Howbeit mi credevano che il loro dado parole, fino a quando, io carte, e le tue Eves aveva visto : ed ecco, la metà della grandezza della saggezza non è stato detto che rte: per tu superi la (a sentire che 1 Beati i tuoi uomini e beati questi tuoi servi, che continuamente starò davanti a te, e ascoltano la tua... saggezza Benedetto il Signore Dio Essi, che ha reso felice in te a te sul suo trono a settembre ..... e diede al re centoventi talenti d'oro, e di abbondanza spezie e pietre preziose grande: non c'era nessuno spezie come la regina di Saba, re Salomone diede ..... Il re Salomone diede alla regina di Saba IAI suo desiderio, quello che avesse domandato ..... Quindi lei ha girata e se ne andò per terra, lei e i suoi servi ". (2 Cronache 9:. 1-12 Un conto simile si trova anche in I Kings, 10: 1-13). Nel Nuovo Testamento il seguito è stato riportato solo frase da un discorso di Gesù Profeta. . sulla regina di Saba "La regina del sud sorgerà nel giudizio insieme con questa generazione e la condanneranno Marshall: perché la carne dalle estremità della terra per ascoltare la sapienza di Salomone, ed ecco, una maggiore di Salomone c'è qui "(Matteo 12: 42, Luca 11: 31).. La storia del profeta Salomone e la regina di Saba, come indicato dalla tradizione rabbinica è simile in molte parti Con la versione coranica Il hopoe di. L'assenza, poi il suo. arrivo e reporting Chi Saba e la sua regina, il Solomon Profeta mandarla uno che la lettera-through, l'upupa sta perdendo la lettera di fronte al diritto regina nel momento in cui a Lei stava andando per il culto del sole, la regina che chiama per il Consiglio la ministri, poi il suo invio di doni preziosi a Salomone, in viaggio verso Gerusalemme e il suo incontro lui personalmente, il suo arrivo nel palazzo e pensando che il Profeta Salomone era seduto in mezzo a una pozza d'acqua, infilando la gonna in Per entrarvi, tutto ciò è stato detto in queste tradizioni come nel Corano. Ma non c'è alcuna menzione in queste tradizioni della risposta del Profeta Salomone al ricevimento del dono, la regina sta avendo ° rune prelevato da Ma'rib , storico s'inchinano davanti a Dio in gratitudine per ogni Favour del suo, e della regina abbracciare la fede in ultima analisi, la sua mano, la sua fede nella unicità di Dio, e così via. E peggio di IAI, queste persone malvagie hanno accusato il Profeta Salomone di VISTA commesso adulterio, Dio non voglia, con la regina di Saba, dando vita ad una gara illegittima, che ha dato vita a Nabucodonosor, re di Babilonia, che distrusse Gerusalemme. (Jewish Encyclopedia, Vol. XI, p. 443). la realtà della che la questione non è la sezione degli uomini ebrei sono stati tratti fortemente critico del Profeta Salomone. Lo hanno accusato di crimini efferati come violare i comandamenti della Torah, di orgoglio di governo, l'orgoglio di saggezza, di essere una gallina, beccato marito e del lusso, politeismo e idolatria. (Jewish Encyclopedia, Vol. XI, pag. 439-441). E 'grazie a questa propaganda che la Bibbia lo presenta come solo un re, invece di un Profeta, un re che si era perso nell'amore delle donne politeiste contro i comandamenti divini, il cui cuore è stato trasformato allontana da Dio, e fu trasformata ad altri dèi e dee (I Re 11, 1-11).. Come si può essere contro This visto quello che Favorire il Corano grande ha fatto agli Israeliti di pulizia le personalità dei loro anziani della tilth gettato su di loro da soli, ma gli Israeliti, ingrata come sono, il Corano e guardare a colui che ha portato come loro nemici.

Sura 27. An-Naml



La morte del Profeta Salomone



فلما قضينا عليه الموت ما دلهم على موته إلا دابة الأرض تأكل منسأته فلما خر تبينت الجن أن لو كانوا يعلمون الغيب ما لبثوا في العذاب المهين) 34:14 (

(34:14) Quando abbiamo eseguito Il nostro decreto di morte Salomone, niente a che il jinn indicato che era verme morto divorando eccezione per il personale storico. Così, quando a Salomone è caduto, il jinn Realizzato * 23 avessero saputo che cosa c'è nella sfera oltre la percezione, Non dovrebbe essere continuata in questo castigo umiliante. * 24
* 23 un altro significato della frase può essere:. "Il vero stato e la condizione dei Geni stato chiaro ed esposto" Secondo il primo significato, vuol dire: "I jinn conto che la loro pretesa di HVAC La conoscenza del WAS invisibile . sbagliato ", secondo al secondo, vorrà dire:" Le persone che pensavano che il jinn possedeva la conoscenza della invisibile, è venuto a sapere che non avevano tale conoscenza ".
* 24 Alcuni commentatori moderni HVAC interpretato come segue: Come il figlio di Salomone Profeta, Roboamo, era indegno e dato vita lussuosa e circondato da adulatori, non ho potuto sostenere il pesante fardello di responsabilità che è caduto sulle sue spalle dopo la morte del centro storico grande padre. Poco tempo dopo la successione storica, il regno crollato, e le tribù di frontiera "(cioè del jinn), che il Profeta Salomone soggiogati dalla storica aveva grande potenza, si ribellarono e si staccò.Ma questa interpretazione non del tutto conforme alle parole del Corano.La scena viene rappresentato dalle parole del Corano è un po 'come questo: Morte andò dal Profeta Salomone, in uno stato o in piedi quando era seduto, con il supporto di uno staff. Il suo corpo Stood in atto a causa del personale, ed i jinn hanno continuato a svolgere i compiti e servizi, pensando che stava vivendo. Alla fine, quando il legno-pidocchio iniziato a mangiare via il personale ed è diventata vuota dall'interno, il corpo del Solomon Profeta Fell Down, Then I jinn rese conto che era morto. Dopo tutto, perché questa descrizione chiara e inequivocabile della manifestazione può essere interpretata nel senso che il legno-pidocchio implicita l'indegnità del figlio di Salomone Profeta, e il personale implicato potere storico e Autorità e la caduta del corpo storico implica la disintegrazione Il suo regno? Se Allah avesse voluto dire tutto questo, non mancavano le parole in lingua araba VAST. Il Corano, infatti, si ha nessuna usato tale linguaggio enigmatico. Come poteva il comune arabi, che prima erano destinatari STI, hanno risolto questo enigma?
Poi, la parte più assurda di questo è che l'interpretazione che il jinn Secondo implicare il popolo delle tribù di frontiera chi Salomone profeta ha dovuto fornire certi servizi piegare sotto di lui. La domanda è, quale di queste tribù aveva sostenuto di avere la conoscenza dell'invisibile, e che ha fatto il Regard mushriks come colui che conosce l'invisibile? Una persona che legge le ultime parole degli occhi può essere visto con aprirsi vedere Che jinn qui implica necessariamente un gruppo di esseri che avevano entrambi i casi stessi hanno creato un reclamo alla conoscenza dell'invisibile, o che, la gente credeva, aveva la conoscenza dell'invisibile, e il segreto di questo gruppo di essere ignorante e inconsapevole del Divenne invisibile divulgato Quando hanno continuato a servire il Profeta Salomone l'impressione che stava vivendo, considerando che ero morto.Questa affermazione del Corano è stato sufficiente per indurre una persona onesta a recensire il riesame storico jinn implica che le tribù di frontiera, persone che si sentono Ma Il timido Ammettendo di Esistenza della creazione nascosta Chiamato il jinn Prima che il mondo materialista INSISTERE stilt Su questa interpretazione di Loro, nonostante il significato letterale del Corano.
Nei luoghi del Corano Allah Diversi racconta le mushriks Che i Geni d'Arabia considerati soci di Allah, e come suoi figli, e usate per rifugiarsi loro "Hanno set-up dei Geni come partner con AIlah. Mentre io ne ho li creò "(Al-An'am: 100).. "E hanno inventato un rapporto di sangue tra Allah e il jinn". (As-Saffat: 1S8). "E che, alcune persone tra gli uomini per cercare rifugio utilizzato con alcuni uomini, fra i jinn". (Al-Jinn: 6).
Una delle loro convinzioni era che considerava i jinn, come i conoscitori del l'invisibile e nascosto. a cui rivolgersi e li ha usati per ottenere una conoscenza delle cose nascoste. Allah ha messo in relazione questo evento qui per ripudiare questa convinzione e per rendere gli arabi si rendono conto che stanno seguendo le false Credo di ignoranza, senza valido motivo, alcune, considerando che il fatto è che le credenze sono assolutamente prive di fondamento al torace. (Per maggiori informazioni, vedere E.N. 63).


Sura 34. Saba





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