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الأحد، 26 فبراير 2012

David, la pace sia su di lui - Italian


È David, il figlio Esha, figlio di Owaid, figlio di transitorio, figlio di Salmon, figlio di Nahshon, figlio di Auanazb, figlio di lancio, figlio di Hetsron, figlio di Perez, figlio di Giuda, figlio di Giacobbe, figlio di Isacco, figlio di Ibrahim al-Khalil Abdullah e il suo Profeta, e il suo successore nella terra di Gerusalemme.Davide era una pace breve sia su di lui, occhi azzurri, capelli poco, un cuore pulito e puro. A condizione che l'uccisione di Golia, ed è stato ucciso da lui come il figlio di pedine a Palazzo o salvia vicino allo zero Marj, amava i figli d'Israele, e tendevano a lui e alla sua proprietà a loro, era di un ordine di Taloot cosa era ed è diventato il re David, la pace sia su di lui, e Dio lo ha portato al re e la profezia di buono in questo mondo e nell'altro, e il re doveva essere nella tribù, e in ultimo profeta, David raccolte insieme a questo e questo.
كما قال تعالى: {وقتل داود جالوت وآتاه الله الملك والحكمة وعلمه مما يشاء ولولا دفع الله الناس بعضهم ببعض لفسدت الأرض ولكن الله ذو فضل على العالمين}
non per l'istituzione dei re, governanti il popolo, la gente forte di mangiare i più deboli tra loro, e che è citato in alcuni rapporti:
Sultano sotto Dio nel paese.
(2:251) Di conseguenza, per grazia di Allah, hanno indirizzato i miscredenti, e Davide uccise Golia e Allah gli diede la regalità e la saggezza e gli insegnò tutto ciò altre cose ha voluto. E se Allah non era stata respingere un gruppo di persone per mezzo di un altro, la terra * 273 sarebbe stato pieno di caos. * 274, ma Allah è generosa al mondo (e respinge così il caos in questo modo).
* 273. David era allora nei primi anni della sua giovinezza. Per caso è entrato a far parte dell'esercito di Saul, proprio quando il campione potente dell'esercito filisteo aveva sfidato l'esercito d'Israele per combattere. Nessuno degli Israeliti avevano il coraggio di raccogliere la sfida. Vedendo questo, Davide prese su Golia in un duello e lo uccise. Da allora, David non poteva sbagliare agli occhi degli Israeliti. Saul gli diede la mano di sua figlia in matrimonio e alla fine divenne il sovrano degli Israeliti. (Per i dettagli vedi 1 Samuele, capitoli 17 e I8.) * 274. Questo enuncia il principio secondo il quale Dio tratta le nazioni come parte del sistema Divino che regolano il mondo. Egli permette varie nazioni per ottenere il potere e la forza entro certi limiti. Ma quando una nazione comincia a commettere errori e superare limiti ragionevoli. Dio porta avanti un'altra nazione come contrappeso, Se il dominio di una nazione o di parte di durare per sempre, e sono stati la sua capacità di commettere errori concessi in perpetuo, terra di Dio sarebbe diventato pieno di corruzione e malvagità.
Al-Baqara - versetto 251

وقال تعالى: {ولقد آتينا داود منا فضلا يا جبال أوبي معه والطير وألنا له الحديد * أن اعمل سابغات وقدر في السرد واعملوا صالحا إني بما تعملون بصير}ولقد آتينا داوود منا فضلا يا جبال أوبي معه والطير وألنا له الحديد) 34:10 (
(34:10) Abbiamo elargito nostro favore su Davide. * 14 (Noi comandato): "o monti, cantare lodi di Allah con lui", (e così abbiamo fatto il comando) i volatili. * 15 abbiamo ammorbidito il ferro per lui, (dicendo):
* 14 Questa è un'allusione al innumerevoli favori con cui Allah aveva benedetto il profeta David. Era un uomo qualunque giovane della tribù di Giuda, che vivono a Betlemme. In una campagna contro i filistei uccise il gigante Golia, il grande nemico di Israele, e improvvisamente è cresciuto nella stima degli Israeliti. Con questo evento inizia la sua ascesa alla ribalta, tanto che dopo la morte di Saul fu eletto la prima volta re di Giuda, a Hebron (mod. AI-Khalid, e poi qualche anno dopo fu nominato re di IAI le tribù d'Israele . Prese Gerusalemme e ne fece la capitale del regno di Israele. Fu sotto la sua guida che per la prima volta nella storia di un Dio-culto regno fu stabilito, i cui confini si estendeva dal Golfo di `Aqabah alla sponda occidentale del fiume Eufrate. In aggiunta a questi favori, è stato ulteriormente arricchito da doni Divina nella forma di conoscenza e saggezza, e le qualità della giustizia e della misericordia e la devozione alla verità. (Per dettagli, vedere EN 273 di Al-Baqara e EN . 7 di Bani Isra'il) * 15 Per questo si prega di fare riferimento a AI-Anbiya ': 79 e 71, EN.
أن اعمل سابغات وقدر في السرد واعملوا صالحا إني بما تعملون بصير) 34:11 (
(34:11) "Fashion cappotti di maglia e misurare i loro legami con cura * 16 e agire rettamente. Sto guardando su qualunque cosa tu faccia. "
Sura 34. Saba versetto 10, 11* 16 Per questo anche consultare AI-Anbiya ': 80 e EN 72.
وقال تعالى: {... وسخرنا مع داود الجبال يسبحن والطير وكنا فاعلين * وعلمناه صنعة لبوس لكم لتحصنكم من بأسكم فهل أنتم شاكرون}ففهمناها سليمان وكلا آتينا حكما وعلما وسخرنا مع داوود الجبال يسبحن والطير وكنا فاعلين) 21:79 (
(21:79) A quel tempo abbiamo guidato Salomone per la decisione giusta, anche se avevamo dato la sapienza e la conoscenza su entrambi. * 70
* 70 Non vi è alcuna menzione di questo evento nella Bibbia, né nella letteratura ebraica. Secondo i commentatori musulmani, è successo così: Le capre di una persona è entrata in campo di un'altra persona durante la notte. Quest'ultimo ha portato la sua denuncia al Profeta Davide che ha deciso che le capre smarrito dovrebbe essere data al proprietario del campo. Profeta Salomone, però, differivano con questo e rilevato che le capre devono rimanere con il proprietario del campo fino al momento che il primo coltivato e preparato il campo come prima. A questo proposito Allah dice: "Abbiamo portato a Salomone la decisione giusta". Per quanto riguarda l'aspetto legale della questione non si può dire con certezza quale sia la legge islamica in tal caso né vi è alcuna tradizione del Santo Profeta di spiegare o sostenerlo. Ecco perché i giuristi hanno differito al riguardo. Si deve tuttavia osservare che in questo contesto, l'incidente è stato citato per dimostrare che i profeti erano dopo tutti gli esseri umani a dispetto delle loro competenze e abilità Godgiven. In questo caso, il Profeta Davide commise un errore di valutazione perché non è stata guidata da AIIah come Profeta Salomone, anche se entrambi erano Profeti. Nel passaggio successivo il potere meraviglioso di entrambi sono stati citati per dimostrare che sono stati dati da Dio e non un dio serpente a nessuno. Tra l'altro, apprendiamo schiuma questo versetto che se due giudici danno diverse decisioni circa un'ora e lo stesso caso, tutti e due sarà considerato giusto, anche se la decisione di uno solo di essi sarà corretta, purché entrambi siano debitamente qualificati per la seduta nel giudizio sul caso. Il Santo Profeta ha dichiarato lo stesso principio più elaborato. In una tradizione di Bukhari, è riportata da 'Amar bin' quanto avrebbe detto: "Se un giudice fa del suo meglio per arrivare alla decisione giusta, otterrà un premio doppio in caso di una sentenza giusta e un premio unico se il suo giudizio è sbagliato. "Secondo un'altra tradizione, citata da Abu Da'ud e Ibn Majah, sull'autorità di Buraidah, si è segnalato per aver detto:" I giudici sono di tre tipi e solo uno di loro andranno in Paradiso : colui che riconosce la verità e decide in base ad esso. D'altra parte, quella che riconosce la Verità, ma dà la sua decisione contro di essa, andrà all'Inferno, e anche lui, che siede nel giudizio su un caso senza la necessaria conoscenza (e competenza). "
وعلمناه صنعة لبوس لكم لتحصنكم من بأسكم فهل أنتم شاكرون) 21:80 (
(21:80) Avevamo sottomesso a David le montagne e gli uccelli che hanno aderito con lui in nostra lode: * 71 siamo stati noi che aveva fatto tutto questo. E lo abbiamo insegnato a tuo vantaggio mestiere di armaiolo in modo che tu possa proteggere voi gli uni dagli altri è la violenza. * 72 si sono, poi, grato? * 73
* 71 Dalla formulazione del testo, è chiaro che "le montagne e gli uccelli" non sono stati sottoposti a Profeta Davide, ma erano uniti con lui in glorificare AIIah. Ciò è supportato anche da XXXVIII: I9: "Abbiamo avuto sottomesso le montagne nostro Conmmand in modo che noi lodato con lui (David) al mattino e alla sera, e gli uccelli troppo, che ha riunito e ripetuti nostra lode con lui". E, secondo XXXIV: 10: "Abbiamo ordinato le montagne di ripetere la nostra lode con lui e anche gli uccelli a fare lo stesso. "Siamo del parere che vuol dire questo:" Quando il Profeta Davide ha cantato inni di lode di Allah e la gloria, nella sua voce ricca e dolce, le montagne eco indietro sue melodie e gli uccelli riuniti attorno a lui e tutta la scena è diventata affascinante ". La nostra interpretazione è supportata da questa tradizione: "Una volta, quando Hadrat Abu Musa Ash` ari, che aveva una voce molto dolce, stava recitando il Santo Corano, il Santo Profeta, che passava, si alzò e lo ascoltò per un lungo del tempo. Quando ha finito il recital, il Santo Profeta disse: 'Quest'uomo è stata concessa una parte della melodia di David' ".
* 72 Secondo XXXIV: 10-11, è stato così: "... E abbiamo fatto il ferro dolce per lui (e gli ordinò).` Tuniche di posta elettronica completo in ogni modo, e disporre i piatti correttamente .... " '. Questo dimostra che Allah ha fatto il Profeta Davide un esperto nell'uso del ferro, ed era soprattutto gli insegnò l'arte di un amourer per scopi di difesa. Questo fatto è confermato da ricerche archeologiche e storiche, per il secondo questi l'età del ferro nel mondo ha iniziato tra il 1200 e il 1000 aC ed era proprio questo il periodo del profeta David. Al tirst gli Ittiti in Siria e in Asia Minore, che fiorì tra il 2000 e il 1200 aC, scoperto un metodo di fusione e stampaggio di ferro, ma l'hanno custodito come un segreto da vicino il mondo, e non potrebbe essere messo a uso comune. Più tardi, i Filistei vennero a sapere di esso, ma anche loro lo custodito come un segreto. L'incessante sconfitte subite dagli Israeliti per mano degli Ittiti ei Filistei prima di re Saul, erano dovuti principalmente all'uso di carri di ferro nelle loro guerre da parte di quest'ultima. (Giosuè, 17:16, Giudici, 1: 19, 4: 2-3). Nel 1020 aC, quando divenne governatore di Saul gli Israeliti dal Comando di Allah, ha sottomesso i Cananei e ripreso la maggior parte della Palestina. Dopo di lui il Profeta Davide (1004-965 aC) non solo allegato tutta la Palestina e Giordania per il regno di Israele, ma una parte importante della Siria.Questo è stato il momento in cui il segreto di armatura fare gelosamente custoditi dagli Ittiti ei Filistei, divenne ben noti e meno costosi articoli di uso quotidiano ha cominciato ad essere fatte. I recenti scavi archeologici condotti in Edom, a sud della Palestina, che è ricco di minerali di ferro, hanno portato alla luce forni per la fusione e stampaggio di ferro. Il forno scavato vicino Ezion-Gheber, un porto sul golfo di Aqabah `, al tempo del Profeta Salomone, sembra essere stata costruita sui principi che vengono utilizzati in altiforni moderna. E 'quindi naturale che il Profeta Davide deve avere prima di tutto utilizzato questa scoperta per scopi bellici, perché un po' prima i Cananei ostile intorno al suo regno aveva reso la vita molto difficile per il suo popolo. La Bibbia dice anche che il Profeta Davide era un esperto nell'arte di fusione e in ferro per scopi bellici. (Vedi Giosuè, 17: 16; giudici, 1:19 e 4: 2-3). * 73 Per maggiori dettagli sulla Profeta Davide, vedere II: 251 e XVII: 55 e ne è la EN.
Sura 21. Al-Anbiyaa versetto 79,80وقال تعالى: {واذكر عبدنا داود ذا الأيد إنه أواب * إنا سخرنا الجبال معه يسبحن بالعشي والإشراق * والطير محشورة كل له أواب * وشددنا ملكه وآتيناه الحكمة وفصل الخطاب}.
اصبر على ما يقولون واذكر عبدنا داوود ذا الأيد إنه أواب) 38:17 (
(38:17) (O Profeta), sopportare con pazienza quello che dicono, * 16 e richiamare alla mente il Nostro servo Davide, * 17, che era dotato di grande forza * 18 e che costantemente rivolto (ad Allah).
* 16 L'allusione è alla conversazione assurda dei miscredenti della Mecca, come raccontato sopra, nel senso che il Santo Profeta era uno stregone e un bugiardo, e la loro obiezione se fosse l'unica persona in forma in vista di Allah essere assunto come Messenger e ai loro qualche accusa che aveva interesse a predicare la dottrina della Tauhid al popolo e non qualsiasi missione religiosa. * 17 Un'altra traduzione di questa frase può essere:. `Ricordare il nostro servo Davide:" Secondo la prima traduzione, vorrebbe dire: "C'è una lezione di questa storia per queste persone", e di cui al secondo: "Il ricordo di questa storia vi aiuterà anche ad avere pazienza. "Come il racconto è destinato a servire entrambi gli scopi, le parole complete sono stati usati come contenere entrambi i significati.(Per la storia del profeta Davide, vedere AI-Baqara, 251, Bani Isra'il: 55, AIAnbiya ': 78-81, An-Naml: 15 e ne è la EN e IT di 14 a 16 Saba). * 18 Le parole nell'originale sono: dhal-AYD (possessore delle mani). La parola "mano" è usata metaforicamente per la forza e il potere non solo in arabo, ma anche in altre lingue. Quando come un attributo del profeta David si dice che era un "possessore delle mani", sarà necessariamente significa che egli possedeva grandi potenze. Questi poteri può significare la forza fisica che ha mostrato durante il suo combattimento contro Golia, militari e potere politico da cui schiacciato le nazioni vicine idolatra e ha stabilito un forte impero islamico, forza morale con cui ha governato come un re povero e sempre temuto Allah e osservati i limiti posti da Lui, e la potenza di culto in virtù del quale, oltre alle sue occupazioni in relazione a regole e di governo e la lotta per la causa di Allah, digiunò a giorni alterni e ha trascorso un terzo della notte nel culto secondo una tradizione di Bukhari.Imam Bukhari nella sua Storia ha riferito, con l'autorità di Hadrat Abu ad-Darda ', che ogni volta che il David Profeta fu detto, il Santo Profeta era solito dire: "Era il più grande adoratore di Dio. "
إنا سخرنا الجبال معه يسبحن بالعشي والإشراق) 38:18 (
(38:18) Con lui avevamo sottoposto le montagne che lo celebrare insieme la gloria di Allah, sera e mattina,
والطير محشورة كل له أواب) 38:19 (
(38:19) e gli uccelli, anch'essi, a loro greggi, e girare di nuovo e di nuovo per celebrare la gloria di Allah. * 19
* 19 Per la spiegazione, vedi Sura Al-Anbiya ': 79 e EN 71,.
وشددنا ملكه وآتيناه الحكمة وفصل الخطاب) 38:20 (
(38:20) E Abbiamo rafforzato il suo regno e dotato di lui con la saggezza e il giudizio decisivo. * 20
* 20 Cioè, "Non è mai stato ambiguo nel parlare, ma chiara e schietta.Qualunque problema ha parlato di lui mettono a nudo i suoi punti fondamentali, e che con chiarezza e precisione determinare il vero problema in discussione, e sarebbe un giudizio decisivo. "Questa qualità non è raggiunto da una persona a meno che non sia concessa la saggezza, la comprensione e la padronanza del linguaggio di più alto grado.
Sura 38. Suad versi 17,18,19,20Il Messaggero di Allah (Maometto), pace su di lui ha detto:
((La migliore preghiera a Dio è la preghiera di David, e la migliore velocità di dio è veloce di David, David stava dormendo metà della notte, e David è stato svegliarsi un terzo della notte, e dormire un sesto della notte, ed era veloce giorni, i giorni di mangiare.
إنا أوحينا إليك كما أوحينا إلى نوح والنبيين من بعده وأوحينا إلى إبراهيم وإسماعيل وإسحاق ويعقوب والأسباط وعيسى وأيوب ويونس وهارون وسليمان وآتينا داوود زبورا) 4:163 (
(4:163) (O Muhammad!) Abbiamo rivelato a te come abbiamo rivelato a Noè e ai Profeti dopo di lui, * 204 e abbiamo rivelato ad Abramo, Ismaele, Isacco, Giacobbe e la progenie di Giacobbe e di Gesù e di lavoro, e Giona, e Aronne e Salomone, e abbiamo dato a David Salmi. * 205
* 204. Questo sottolinea che Muhammad (pace su di lui) non ha introdotto alcuna innovazione, e che il suo messaggio essenziale non era diverso da rivelazioni precedenti. Ciò che Maometto (la pace sia su di lui) è stata esposta la stessa verità che era stato precedentemente esposto dai Profeti in precedenza in varie parti del mondo e in diversi periodi di tempo. Wahy significa 'per suggerire, per mettere qualcosa nel cuore di qualcuno, di comunicare qualcosa in segreto, per inviare un messaggio'. * 205. Il 'Salmi' incarnata nella Bibbia non sono i Salmi di Davide. La versione della Bibbia contiene molte 'salmi' dagli altri e sono attribuiti ai loro autori reali. Il 'salmi', che la Bibbia attribuisce a David effettivamente contenere la lucentezza caratteristica della verità. Il libro intitolato 'Proverbi', attribuito a Salomone, contiene una buona dose di accrescimento, e gli ultimi due capitoli, in particolare, sono sicuramente spurie. Un gran numero di questi proverbi, tuttavia, hanno un anello di verità e autenticità. Un altro libro della Bibbia è attribuita a Giobbe. Anche se contiene molte gemme di saggezza, è difficile credere che il libro attribuito a Giobbe potrebbe infatti essere la sua. Per il ritratto del personaggio di Giobbe in quel libro è abbastanza in contrasto con la pazienza meravigliosa per la quale è applaudito lui nel Corano e di cui è lodato all'inizio del Libro di Giobbe stesso. Il libro di Giobbe, abbastanza contrario alla rappresentazione coranico di lui, lo presenta come colui che era così piena di risentimento e fastidio "con Dio per tutta la durata della sua tribolazione che i suoi compagni hanno dovuto sforzarsi di convincerlo che Dio non è stato ingiusto. In realtà di lavoro è indicato nella Bibbia come uno che anche i suoi compagni non è riuscito a convincere che Dio è giusto. Oltre a questi, la Bibbia contiene diciassette altri libri dei profeti d'Israele. La maggior parte di questi sembrano essere autentiche. In Geremia, Isaia, Ezechiele, Amos e alcuni altri libri, in particolare, si incontrano spesso intere sezioni per stimolare e far muovere la propria anima. Queste sezioni senza dubbio il lustro della rivelazione divina.Mentre passa attraverso di loro si rimane colpiti dalla veemenza di ammonimento morale, la potente opposizione al politeismo, l'esposizione forzata del monoteismo, e la forte denuncia della corruzione morale degli Israeliti che li caratterizzano. Un inevitabilmente sente che questi libri, le orazioni di Gesù incarnato nei Vangeli e il Corano glorioso sono come molle che sono sorte e da una stessa fonte divina.
Sura 4. An-Nisa versetto 163

{وهل أتاك نبأ الخصم إذ تسوروا المحراب * إذ دخلوا على داود ففزع منهم قالوا لا تخف خصمان بغى بعضنا على بعض فاحكم بيننا بالحق ولا تشطط واهدنا إلى سواء الصراط * إن هذا أخي له تسع وتسعون نعجة ولي نعجة واحدة فقال أكفلنيها وعزني في الخطاب * قال لقد ظلمك بسؤال نعجتك إلى نعاجه وإن كثيرا من الخلطاء ليبغي بعضهم على بعض إلا الذين آمنوا وعملوا الصالحات وقليل ما هم وظن داود أنما فتناه فاستغفر ربه وخر راكعا وأناب * فغفرنا له ذلك وإن له عندنا لزلفى وحسن مآب}.يا داوود إنا جعلناك خليفة في الأرض فاحكم بين الناس بالحق ولا تتبع الهوى فيضلك عن سبيل الله إن الذين يضلون عن سبيل الله لهم عذاب شديد بما نسوا يوم الحساب) 38:26 (
(38:26) (Abbiamo detto a lui): "O Davide, abbiamo nominato vicario è sulla terra. Pertanto, la regola tra le persone con la giustizia e non seguono (il tuo) desiderio perché non dovrebbe trarre in inganno dal percorso di Allah. Severo castigo di Allah attende coloro che devia dal percorso di Allah, perché aveva dimenticato il Giorno del Giudizio. * 28
* 28 E 'il monito che ha dato il AIlah David Profeta ad accettare il suo pentimento con dargli la buona notizia di esaltare il suo rango. Questo di per sé dimostra che l'errore che aveva commesso conteneva un clemente dei desideri della carne, ma ha anche riguardato l'abuso di potere e autorità, e fu un atto che era degna di un sovrano giusto e leale. Siamo di fronte a tre domande: (1) Qual è stato l'errore che il profeta David commesso?
(2) Perché Allah ha fatto solo allusioni tacita ad esso, invece di citare apertamente e direttamente? (3) Qual è la sua rilevanza nel contesto attuale?
Le persone che hanno studiato la Bibbia (il libro sacro degli ebrei e cristiani) non sono a conoscenza che in questo libro il profeta David è stato accusato chiaramente di aver commesso adulterio con la moglie di Uria l'Ittita e poi sposarla dopo aver ucciso intenzionalmente Uria in una battaglia. È stato anche affermato che questa stessa donna, che si era arreso al David Profeta, pur essendo la moglie di un altro uomo, era la madre del profeta Salomone. Questa storia si trova con tutti i suoi dettagli nei capitoli 11 e 12 del secondo libro di Samuele nel Vecchio Testamento.Era stato incluso in esso secoli prima della rivelazione del Corano. Ogni Ebreo o cristiano che ha letto il suo libro sacro in tutto il mondo, o sentito leggere, non solo era a conoscenza di questa storia, ma anche creduto come vero. Si è diffusa attraverso di loro, e anche nel tempo presente nessun libro è scritto in Occidente sulla storia degli Israeliti e della religione ebraica, in cui questa accusa contro il Profeta Davide non si ripeta. Questa storia ben nota contiene anche i seguenti: E il Signore mandò Natan su Davide. E lui è venuto a lui, e gli disse: Vi erano due uomini in una città, uno ricco e l'altro povero. Il ricco era superiore a molte greggi e mandrie: Ma il povero non aveva nulla, tranne una piccola pecora agnello, che aveva comprato e nutrito: e cresciuti insieme con lui, e con i suoi figli, ma ne mangiò della propria carne, e bevve il suo bicchiere, e stava nel suo seno, e fu a lui come una figlia. E venne un viaggiatore Unto del ricco, e ha risparmiato a prendere del proprio gregge e il suo bestiame proprio, per vestire l'uomo viandante che era comc a lui, ma ha preso il povero agnello ', e ha vestito per la uomo che è stato comc a lui. E la rabbia di Davide era molto accese contro l'uomo, ed egli disse a Natan: Come vive il Signore, l'uomo che ha fatto questa cosa dovrà morire: Ed egli ripristinare l'agnello quattro volte, per aver fatto questa cosa, e perché aveva senza pietà. E Natan disse a Davide: Tu sei l'uomo. Così dice il Signore Dio d'Israele, io re te unto d'Israele e ti ho liberato dalle mani di Saul, e io ti gavc casa del tuo padrone, e il tuo padrone mogli nel seno, e gavc te la casa di Israele e di Giuda, e se ciò fosse stato troppo poco, mi avrebbe anche dato a te queste cose e così via. Perciò tu hai disprezzato la canmandment del Signore, di fare male ai suoi occhi? Tu hai ucciso Uria l'Ittita con la spada, e hai preso la moglie di essere tua moglie, e lo hai ucciso con la spada dei figli di Ammon "(2 Samuele, cap 12: 1-9)..Quando questa storia è stata così ben conosciuto tra la gente non c'era bisogno che un resoconto dettagliato di essa avrebbe dovuto essere dato nel Corano, né è la causa di Allah parlare di queste cose apertamente nel Suo Libro Sacro. Questo è il motivo per cui solo allusioni tacite sono stati fatti ad esso anche qui, come ha sottolineato ciò che l'evento era reale e ciò che la gente del Libro l'hanno trasformata in. L'evento reale, come si capisce chiaramente dalla suddetta dichiarazione del Corano era: Il profeta David la pace sia su di lui) aveva solo espresso questo desiderio prima di Uria (o qualunque sia il nome dell'uomo) che dovrebbe divorziare da sua moglie; come questo desiderio era stato espresso non da un uomo comune, ma da un re illustre e un grande Profeta prima che un membro del pubblico, l'uomo era trovandosi costretto a cedere ad essa anche in assenza di qualsiasi costrizione. In questa occasione, prima che l'uomo potesse agire come Davide Profeta aveva desiderato, due uomini giusti della nazione improvvisamente fatto la loro comparsa davanti a Davide e presentato davanti a lui la questione in forma di un caso immaginario. In un primo momento, il David Profeta pensato che fosse un caso reale, e così ha dato la sua decisione dopo aver sentito esso. Ma non appena ha pronunciato le parole della decisione, la sua coscienza ha dato l'avviso che la parabola esattamente applicata al caso tra lui e la persona, e che l'atto che è stato descritto come un'ingiustizia aveva emesso fuori dalla sua persona. Non appena si rese conto questo, cadde prostrato, si pentì e invertito la sua decisione. "La domanda, di come questo evento ha preso la forma brutto come riferito nella Bibbia, diventa anche ovvio dopo un po 'di considerazione. Sembra che il profeta David era venuto a conoscere le qualità uniche della donna attraverso alcuni mezzi e aveva iniziato a pensare che lei dovrebbe essere la regina del paese invece di essere la moglie di un ufficiale ordinario, sopraffatto dal pensiero ha espresso il desiderio prima del marito che l'avrebbe divorzio.Non vedeva niente di male perché non era considerato come qualcosa di improprio tra gli Israeliti. E 'stata una cosa normale in mezzo a loro che se una persona è successo a come la moglie di un altro, avrebbe liberamente gli chiede di darle per lui. Nessuno mentalità tale richiesta, e spesso accadde che gli amici avrebbero divorziare dalle loro mogli per ogni altro bene di loro spontanea volontà, in modo che l'altro possa sposarla. Tuttavia, quando il profeta David ha espresso questo desiderio, lui non si rese conto che l'espressione di un tale desiderio potrebbe essere senza costrizione e coercizione se espresso da un Tnan comune, ma non potrebbe mai essere così quando espresso da un re. Quando la sua attenzione fu attratta da questo aspetto della questione attraverso una parabola, ha dato il suo desiderio immediatamente, e la cosa è stata dimenticata. Ma dopo, quando, senza desiderio o intenzione da parte sua, il marito della donna cadde martire sul campo di battaglia, e la sposò, il genio del male degli ebrei iniziata storie inventando e questa mentalità maliziosa diventata ancora più pressante dopo una sezione degli Israelitirivolto ostile al Profeta. Salomone. (Si veda E. N. An-56 della Naml). Sotto questi motivi la storia era inventata che il David profeta, Dio non voglia, aveva visto la moglie di Uria lavarsi dal tetto del suo palazzo. L'aveva chiamato a casa sua e commesso adulterio con lei e lei aveva concepito.Poi aveva inviato Uria sul fronte di battaglia per combattere gli Ammoniti, e aveva ordinato Ioab, il comandante dell'esercito, di nominare lui in prima linea nella battaglia in cui avrebbe dovuto essere ucciso. E quando fu ucciso, ha sposato la sua vedova, e dalla stessa donna il Solomon Profeta (pace su di lui) è nato. La gente malvagia descritto tutte queste false accuse nei loro "Libro Sacro", così che dovrebbero andare a leggere che generazione dopo generazione e calunniando i due uomini più illustri della loro comunità, che erano i loro più grandi benefattori dopo il profeta Mosè.Una parte dei commentatori del Corano è quasi del tutto accettato queste storie che li hanno già raggiunti grazie agli Israeliti. Essi sono scesi solo pan di queste tradizioni in cui si è parlato delle accuse di adulterio contro il profeta David e la donna sta avendo concepito. Il resto della storia. come si trova nelle tradizioni riprodotto da loro è lo stesso che era ben conosciuto tra gli Israeliti. Un altro gruppo di commentatori ha del tutto negato che qualsiasi atto del genere è mai stato commesso da David Profeta, che portava ogni somiglianza con il caso delle pecore. Invece di questo, hanno proposto interpretazioni di questa storia come lo sono del tutto infondate, non autentici e senza rilevanza nel contesto del Corano stesso. Ma tra i commentatori musulmani stessi ci sono alcuni che hanno accettato la verità ei fatti della storia attraverso i chiari riferimenti ad essa apportate nel Corano. Ecco, per esempio, alcuni dei loro punti di vista: sia Masruq e Said bin Jubair sono legate queste parole di Abbas Hadrat 'Abdullah bin'. "L'unica cosa che il Profeta ha fatto è stato David che ha espresso il suo desiderio, prima il marito della donna 'che si dovrebbe rinunciare alla moglie per lui. "Ibn Jarir). 'Allama Zamakhshari scrive nel suo commento al-Kashshaf. 'Il modo in cui Allah ha raccontato la storia di Davide Profeta indica che aveva solo espresso il suo desiderio prima che l'uomo che avrebbe dovuto lasciare la moglie per lui. "'Allama Abu Bakr al-Jassas ha espresso il parere che la donna non era la moglie sposata l'altro uomo, ma era solo la sua fidanzata. Il David Profeta aveva anche chiesto la mano della stessa donna nel matrimonio. Questo gli è valso dispiacere di Allah, per aver chiesto la sua mano, nonostante il fatto che un altro musulmano aveva già chiesto la sua mano, e il Profeta Davide aveva diverse mogli già con lui a casa sua. (Ahkam al-Corano a). Alcuni commentatori anche altri hanno espresso la stessa opinione, ma questo DCE non del tutto conformi a ciò che il Corano ha detto. Le parole del corteggiatore, riportata nel Corano sono l'effetto: "Io ho una sola pecora, lui dice: Dona a questa pecora anche nella mia carica." Il profeta David ha anche detto la stessa cosa nella sua decisione: "Questo persona ha certamente torto nel chiedere la tua pecora da aggiungere alle sue pecore. "Questa parabola potrebbe applicarsi al caso tra il profeta David e Uria solo nel caso in cui la donna era la moglie di quest'ultimo. Se fosse stato il cast di chiedere la mano della donna, quando un altro musulmano aveva già chiesto la sua mano, la parabola sarebbe stato così: "Ho desiderato di avere una pecora, ARD questo uomo disse: Icave questo anche per me." Qadi Abu Bakr Ibn al-'Arabi ha discusso la questione in dettaglio nel suo ahkam al-Corano uno e ha concluso: "Che cosa è realmente accaduto è stata proprio che il profeta David chiese a uno dei suoi uomini di Icave sua moglie per lui e fatto questa domanda sul serio ...Il Corano non dice che l'uomo ha rinunciato alla moglie su questa domanda e il Profeta Davide poi la sposò e la Solomon Profeta è nato dal suo grembo. . . Cappello W Allah era dispiaciuto che chiese il marito della donna a lasciarla per lui. Questo atto, anche se, peraltro legittime, era indegno della carica della Profezia, per questo ha guadagnato dispiacere di Allah ed è stato ammonito. "Questo commento si sposa bene con il contesto in cui questa storia è stata raccontata. Una scarsa considerazione del contesto mostra che è stata correlata nel Corano in questa occasione per i due oggetti. Il primo oggetto è di esortare il Santo Profeta di pazienza, e per questo motivo è stato affrontato e ha detto: ° Abbiate pazienza su ciò che queste persone dicono contro di voi, e ricordate nostro servo Davide: "E ',' Stai per essere accusato solo. di stregoneria e di mentire, ma il Nostro servo Davide era anche accusata di adulterio e di avere una persona uccisa volontariamente, dalla gente malvagia:. dunque, l'orso contro quello che potrebbe essere necessario sentire da queste persone "L'altro oggetto è quello di mettere in guardia i miscredenti per l'effetto: ° Si stanno commettendo ogni sorta di eccessi nel mondo con l'impunità, ma il Dio in chi Divinità si sta commettendo questi misfatti DCE a chiunque senza pietà di essere chiamato a rendere conto. Anche se un servo prediletto e amato del suo, ma succede a commettere un piccolo errore, lo chiama alla responsabilità rigorosa. Per questo oggetto molto il Santo Profeta è stato chiesto: 'Di' loro la storia del nostro servo Davide, che era un uomo di carattere elevato, ma quando gli è capitato di commettere il peccato, non abbiamo nemmeno lui di ricambio, ma lo condannò severamente '. "A questo proposito, c'è un altro equivoco che albero anche essere rimosso. Il pretendente nella sua parabola ha detto che suo fratello aveva 99 pecore e lui aveva solo un pecora, che è stato impegnativo da lui. Da questo si ha l'idea che forse il profeta David aveva 99 mogli, e di avere un altro voleva fare il loro numero 100. Ma, in realtà, non è necessario che ogni piccola parte della parabola dovrebbe essere letteralmente applicabile al caso tra il profeta David e Uria l'Ittita. Nel linguaggio comune i numeri dieci, venti, cinquanta, ecc, sono citati per esprimere la pluralità e di non indicare il numero esatto di qualcosa. Quando un uomo dice a un altro che gli ha detto qualcosa di dieci volte, egli intende solo sottolineare che gli è stato detto che la cosa più e più volte. Lo stesso vale anche qui. Per mezzo della parabola del corteggiatore ha voluto il Profeta Davide per rendersi conto che aveva già parecchie mogli con lui, e anche allora egli desiderava avere l'unica moglie dell'altro uomo. Questa stessa cosa è stata citata dal commentatore Nisaburi da Hadrat Hasan Basri: `Il profeta David non ha avuto 99 mogli. Questa è solo una parabola" (Per una discussione dettagliata e ben motivata di questa storia, vedere i nostri Tafhimat libro,vol. II, pp 29,44).
Sura 38. Suad versetto 26
David la pace sia su di lui il cui esempio è ad un tempo di giustizia, il culto frequenti, e le tipologie di atti di culto, così ha dovuto passare le ore della notte e di giorno, solo i partiti e la gente della sua casa di giorno e di cultonotte
Dice nel hadith è vero che Davide (pace su di lui) era molto geloso delle sue mogli, le mogli erano nel palazzo, e sulle pareti del palazzo, nemmeno vicino ad una delle sue mogli. Un giorno un uomo vide le donne nel cortile del palazzo, hanno detto, vide da questo che Davide sarà incarcerato.Portando la storia di Davide - la pace sia su di lui - ha detto l'uomo: Chi sei? E come sono entrati? Egli disse: Io non sono in piedi davanti alla barriera. Ha detto: Tu sei l'Angelo della Morte. Gli diede l'Angelo della Morte ha preso la sua anima.
David, la pace sia su di lui morto all'età di cento anni. Il suo funerale e il funerale di decine di migliaia di persone, era molto popolare tra la gente, così è stato detto non morire i figli di Israele dopo Mosè e Aronne, uno dei figli di Israele, la maggior parte lo allarmato .. David su di loro .. Il sole ferito il popolo che si chiama Sulaiman disse l'uccello: Creare un ombra su David. L'uccello reso ancora oscurata dalla terra d'ombra. E il vento cessò. Sulaiman disse l'uccello: Creare un ombra sul popolo del sole e scendere in termini di vento. E obbedito l'uccello. E quella era la prima cosa che vide la gente del re Salomone.






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